LadyL.
Lv 4
LadyL. ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Perché Nero non mi masterizza più la musica?

Ciao a tutti,potete aiutarmi?Da mesi cerco di masterizzarmi un cd,ma senza alcun successo,sia utilizzando Nero che Windows Media Player il processo si interrompe.Non riesco a spiegarmi questo fatto,poiché con i film non mi accade mai,succede solo se provo a mettere la musica su un cd.Non ho mai avuto problemi con il mio masterizzatore,ho cambiato modello di disco,ma senza alcu risultato, e non ho nemmeno virus nel computer.Sto sprecando un mare di cd e la mia cartella sta esplodendo...Aiuto!Grazie a tutti!

Aggiornamento:

Il fatto è che mi ha sempre masterizzato...Proprio non capisco cosa gli sia accaduto,lo fa solo per quanto riguarda la musica!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Personalmente uso il Nero quasi solo per fare le copertine e le etichette, per masterizzare adopero quasi solo dei freeware.

Buoni e gratuiti per convertire in formato DVD sono DVDFlick e Avi2DVD, per masterizzare soltanto ci sono CDBurnerXP e ImgBurn, per certi CD-audio é ad esempio buono Burrrn1.14beta2.

In particolare ImgBurn é adatto ai DVD dual layer e con CDBurnerXP possono essere masterizzati CD-audio dal vivo cioé senza pause tra i brani.

Non mi metto qui a spiegare come funzionano però con questi farai tutto, di più e meglio che con altri programmi che sono anche a pagamento, devi installarli tutti dato che non fanno tutti le stesse cose, di per sé anche Nero é una raccolta di programmi.

• 1 decennio fa

bo non mi è mai successo ma non è che magari con la musica che hai abbia qualche file di protezione oppure come ti dicevano aggiornare i file aspi, drivers etc....

• 1 decennio fa

forse devi installare il file aspi scrivi su google driver aspi e vedi bene !!!!!!ciaooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.