Io ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

FELIPE MELO...un mese di stop...?

Altra brutta tegola sulla juve...

I killer israeliani ci hanno spaccato guerriero Melo...che pall.e ora ci dobbiamo subire il biondino x un altro po...!!

Buona guarigione Melo...a presto!!!

Aggiornamento:

x greg...

In campionato nelle sfide contro provinciali puoi mettere de ceglie poi ce marchisio non dimentichiamolo...marrone è troppo giovane soprattutto x la champions...si vince con l' esperienza milan insegna...

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Sti israeliani picchiavano sempre, e ci hanno infortunato Melo.Anche Zebina come al solito si è infortunato, peccato, 2 infortuni importanti.

• maledetti

• Anonimo
    1 decennio fa

ke sfiga

• Altair
    Lv 4
    1 decennio fa

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xkè poulsen nn si infortuna mai?!?!

sta sempre a rompere i coglion.i in campo, sa sl fare passaggi indietro...mai fatto un lancio, mai un tiro...nn ha mai fatto un cazzzo...porca miseria...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

senti,melo stava giokando male,meglio ke s'è infortunato,stava facendo tropp il lezioso..contro il palerm me lo sarei mangiat volentieri..kmq poulsen almeno corre,anke se a vuoto corre..almen nn gioka tiago ke è invisibile..anke se secondo me in tutto cio avra diverse opportunita marrone.o magari de ceglie o molinaro con un accorgimento del modulo o adattamento di ruoli..ke ne dici?

///////////////////

lo so ke si vince con l'esperienz e ho presente marchisio ma lui è out,nn va preso in considerazione..tu dici lìesperienza col milan,ma il real dietr fa ridere,io la vedo messa a caso in campo,peggio dell'inter..in ogni modo ricordo ke un giovane cm santon l'anno scors ha risposto bene contro cristiano ronaldo..io darei fiducia,almen a partit in corso..e se lo vuoi sax se la juve deve rischiare con poulsen e tiago meglio ke fa far esperienz a un giovane promettente con voglia di imparare..in inghirterra campano coi giovani,è ora ke si inizi anke in italia..

• guarda:

Brutto colpo alla caviglia per Felipe Melo. Durante il secondo tempo della gara vinta dalla Juventus contro il Maccabi Haifa, nella fase a gironi della Champions League, il centrocampista brasiliano è uscito in lacrime dal campo per colpa di una brutta entrata

Felipe Melo, colpito duro alla caviglia sinistra già infortunata nel mese scorso, sarà costretto a saltare almeno le prossime tre gare che sono racchiuse in una settimana (Siena, Sampdoria e Napoli)

• 1 decennio fa

tanto e na **** felippe melo e piu forte pulsen

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.