Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Info hotel con spa-terme-centro benessere (centro italia +o-)?

Salve a tutti! x questo capodanno io e il mio ragazzo abbiamo deciso di andare fuori il fine settimana e vorremmo passarlo ad un hotel ke abbia una spa, terme, centro benessere o come lo vogliamo kiamare!quale ci consigliate?qual è il migliore secondo voi tra qualità prezzo?xkè di certo nn deve costare 1000 euro a notte...quelli li so trovare anke da sola!XD basta ke la parola d'ordine è la pulizia XD e ci siano sauna, bagno turco, idromassaggi magari fanghi ecc!

ps. preferibilmente al centro italia, marche, emilia romagna, abruzzo, lazio...

spero possiate esserci d'aiuto!

grazie antcipatamente!baci

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciaoooo!!

quest estate io e il mio boy abbiamo passato una splendida vacanza a ischia in un meraviglioso hotel a forio d'ischia! è un 4 stelle si chiama hotel sorriso thermae resort e ha tutto ciò che desiderate,,da nn perdere la piscina interna, con idromassaggio , aperta 24 ore su 24......... ; )!! approfittatene!!!!! e il cibo è fantastico come anche il centro benessere ,ci sono tanti pacchetti relax!! vi consiglio di prenotare con expedia perché si risparmia TANTOOO rispetto al prezzo standard dell' hotel!!! ciaooooo e,,, buon relax!!! spero di averti aiutata!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!

Ti consiglio di andare sul sito http://www.sconti-hotel.com , scrivere la città ed il periodo in cui vuoi andarci e premere cerca. Quando ha fatto la ricerca metti gli hotel in ordine per prezzo o distanza dal centro, vedi tu ... se hai preferenze sulla sinistra trovi alcune opzioni aggiuntive quali parcheggio, piscina, sauna, ecc

Ti assicuro che questo è il miglior sito che ho trovato e personalmente mi trovo benissimo.

P.S. costa anche meno di lastminute, venere ed expedia

Buona ricerca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.