Non sto dormendo piu a causa delle zanzare....come diavolo devo fare?? PS...ho le zanzariere....?

Ragazzi vi prego mi consigliate un prodotto ( NOME SPECIFICO POSSIBILMENTE) che mi risolva completamente questo problema? sono davvero bastarde....

ho comprato delle piastrine RAID quelle da mettere sul fornellino ma a quanto ho capito servono solo a tenerle lontane, xke se lo accendo nella mia stanza e alcune sono gia dentro continuano a svolazzare e nn muoiono affatto....

esisto un prodotto ADATTO AD UNA STANZA PICCOLA E CHIUSA?? ke non mi avveleni possibilmente??? a me interessa ucciderle in quanto sono gia dentro...e non tenerle lontane

PS non consigliatemi prodotti da mettere sulla pelle in quanto non mi convicono molto...dovrei metterli sul viso, e non mi sembra una buona cosa

4 risposte

Classificazione
  • Lemone
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Cioè...INCREDIBILE...leggevo la tua domanda e una zanzara ha planato davanti al monitor...era un mese che non nè vedevo una....Ci sò rimastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Tornando a noi, un mio amico fuso (è un programmatore ecco spiegato il perchè) questa estate si era fissato che aveva scaricato dal mulo un programmino per PC che emette ultrasuoni che non fanno accostare le zanzare ed è convinto che funzioni...non è uno stupido, io non ho provato perchè uso le piastrine e mi trovo bene così (poi magari mi viene il cancro), prova....se vuoi sterminarle perchè oramai fanno parte del mobilio della tua camera e non vuoi sprizzare o bruciare robaccia mi sà che l'unica è quella lampada che le folgora (ma non è sexy averla in camera) e la vecchia e cara pianella in ecopelle con suolone in plasticaccia ovviamente esclusivamente fabbricate in P.R.C. "per mia nonna che ancora non l'ha capito P.R.C.=Repubblica Popolare Cinese", mia nonna non compra "made in cina" ma "made in p.r.c" così è sicura di non comprare cinese (povera Italia!)

Ma dove abiti in africa? I negozi hanno già messo le cose per il natale e tu lotti contro l'infame insetto sughifero?

• 1 decennio fa

prova con dei prodotti naturali, degli oli o dei profumi che le zanzare non sopportano.

• 1 decennio fa

ESISTONO DELLE RACCHETTE COME QUELLE DA TENNISS UN PO PIU PICCOLE CON DEI FILI ELETTRICI AL POSTO DEL FILO IN PLASTICA CHE UCCIDONO LE ZANZARE VAI SU GOOGLE E SCRIVI SANDOKAN PRODOTTI CONTRO INSETTI .

OPPURE ALL IKEA VANDONO DELLE RETINE COME QUELLE DELLE PRINCIPESSE ARABE COSI LE ZANZARE NN RIESCONO AD AVVICINARSI A TE PERCHè BLOCCATE DA QUESTA RETE E NN TI PUNGONO.

CIAO

• 1 decennio fa

Io so di un braccialetto (nelle coop si trovano) di gomma colorata....blu verde rosa rosso...sono carini carini !!

Ne ho offerto uno ad una vicina di casa la quale tempo dopo mi disse che funzionavano.

Certo zanzare in questa stagione e incredibile, però potresti anche procedere in questo modo: Chiudi finestra e porta della tua camera e spruzzaci dello spray fatto a posto affinché serva di killer per gli insetti dentro la tua stanza.....poi in un secondo tempo cerca di aerare e soltanto dopo mettici il tuo fornellino magari cambiando la marca.

Non saprei dirti altro...ciao ciaouuuuu

PS. Spruzza anche generosamente lo spray sulla tua zanzariera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.