Chi sa il testo della canzoncina del teatrino (scena di shrek 1)?

Chi sa il testo della canzoncina del teatrino (scena di shrek 1)?

quando shrek e ciuchino vanno dal re (il nanetto vestito di rosso cn i capelli neri) vedono la citta' mezza vuota, si avvicinano a una specie di teatrino e tipo tirano una leva.... si aprono 2 porte e ce' un coro di burattini che canta una canzoncina.....Mi potete di re il testo?? grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ora sei a Duloc, la perfetta città

    qualche regola c'è, certo servirà

    Stare calmi e stare in coda qui va molto di moda

    Duloc è il paradisoo

    Ehi amico tu e il mulo sù pulitevi il....viso!

    Duloc èè

    Duloc èè

    Duloc è il paaaraaadisoooooo!

    ahah fantastica! se vuoi qui c'è il video http://www.youtube.com/watch?v=7fTDGIFFCvQ

    Youtube thumbnail

    ciao :D

    PS: hellionor non vale copiare!!

  • 1 decennio fa

    Ora sei a Duloc, la perfetta città

    qualche regola c'è, certo servirà

    Stare calmi e stare in coda qui va molto di moda

    Ehi amico tu e il mulo sù pulitevi il....viso!

    Duloc èè

    Duloc èè

    Duloc è il paaaraaadisoooooo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.