Pane Azzimo dove si trova?

Dove posso comprare il pane azzimo???? si trova in farmacia?e nei supermercati DICO,LIDL,SIDIS?

Aggiornamento:

Il mio dottore ha detto farmacia perchè la farmacia che c'è qui da me vende anche pasta,cose da mangiare e penso che intedenva dire che ci posso trovare anche quel pane!

Sapete qnt costa?e qnt giorni si può conservare? xkè lo devo mangiare io x necessità nn per mia scelta çç

12 risposte

Classificazione
  • abcdef
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Allor ail pane azzimo e' semplicemente del pane preparato senza usare il lievito e lo consiglaino in caso di intolleranza al medesimo (cosa che io conosco bene)

In tutti i supermercati lo trovi nel reparto dei crakers o delle fette biscottate o nei cibi dietetici

A me paice molto quello di Vitalnatura (sono sfoglie rettangolari sottili molto croccanti e molto buone) mentre quello piu' tradizionale, cioe' piu' vicin alla trdizione ebraica (di forma rotonda e intagliata mi piace molto bene perche' e' un po' duro e pesante)

Comunque puoifartelo da sola molto facilmente e con poco costo

http://www.buttalapasta.it/articolo/ricetta-craker...

• 1 decennio fa

Confezionato ce l'hanno all' Esselunga

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma no...il pane azzimo ormai lo puoi trovare facilmente in tutti i supermercati o cantri comeerciali!

• 1 decennio fa

al supermercato.. anke alla coop

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Al Todis lo vendono sempre.

• Enrico
    Lv 4
    6 anni fa

farmacia? ma no io dico stiamo scherzando?!

• 1 decennio fa

lo trovi ai supermercato tipo Conad, Despar, Gs, non ai discount, sicuro lì no. oppure, e vai su sicuro, lo trovi in erboristeria.

• 1 decennio fa

Farmacia??? Prova in Macelleria

• 1 decennio fa

penso nei negozi orientali specie se sono di proprietà araba e mussulmana e sennò chiedi nei kebap se possono indicarti loro posti del genere!

O sennò ancora meglio te lo fai da sola.. farina, acqua, poco sale (senza lievito!!) e inforni..metti il tempo e scaduto il tempo infili uno stuzzicadente al centro del pane per vedere se è cotto..se la pasta all'interno non si incolla allo stuzzicadente allora è cotta! in bocca al lupo! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

Panificio , io sono andata una volta ad un hotel e c' era il pane azzimo ma a me non piace poi ognuno ha i propri gusti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.