Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Ciao answeriani, consigli su come usare la forbice per sfoltire i capelli per un ragazzo?

Dunque, io piastro i capelli all'insù per dare quell'effetto sparato, il barbiere infatti invece di tagliarli me li "sfila" soltanto, sfilare = sfoltire credo xD

Però spendere 15 euro dal barbiere ogni 2 settimane non è una cosa da poco conto...

Così mi sono comprato un paio di forbici a zig-zag per sfilare, io prendo una ciocca per volta, e do un taglio giusto sulla metà della ciocca, poi l ultimo taglio lo do tra la metà e la fine della ciocca...vado bene? Consigliatemi un pò voi....grazie a tutti, 10 punti ve li regalo stesso stasera ;**

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao la miglior cosa come utilizzare la sfilo semplice fatto in casa: è di mettersi a testa in giù e andarci dentro verticale assolutamente no in orizzontale, senno sfoltisci troppo e ti ritrovi dopo un pò senza capelli. lo fai di lato girando il capo. e la parte dietro uguale.

la parte iniziale della forbice deve tagliare, a quel punto destrutturi e non sfili tanto. altri consigli su gionny ercolino facebook, se sei di milano cerco modelle per tagli di capelli gratuiti.ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.