il miglior balsamo dopobarba anti-irritazione?

uso il rasoio elettrico

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglio la crema dopobarba della PRORASO della linea "sul filo del rasoio".

    Fra le tante che ho provato (e credimi ne ho provate tante) è la migliore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io ne ho comprata una dell'erbolario al mio ragazzo e ne è stato entusiasta.

    Ha una consistenza molto ricca, ma non unge. Protegge la pelle e la rende subito morbidissima e profumata.

    vai sul sito - clicca "prodotti" - linee complete prodotto per prodotto - rasatura.

    Tutti i prodotti di questa marca li trovi facilmente in erboristeria.

    Ciao ciao

    Fonte/i: www.erbolario.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • jako
    Lv 4
    1 decennio fa

    la crema Prep

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bisogna vedere che tipo di pelle hai, se secca, grassa, normale...comunque l' importante è idratare la pelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.