Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

thedarkalien ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

impianto stereo motorini!!?

scusate volevo kiedervi se conoscete gli impianti stereo dei motorini!! io sono di milano e volevo kiedervi dove posso comprarli e sopratutti se sono legali!!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora per l' impianto Stereo dovrebbe essere legale perché non vai a toccare nessuna parte del motore (e di conseguenza la potenza)

infatti da quello che o capito tu vuoi fare un miglioria estetica(o acustica XD)

non credo che esistano già fatti (x quello che so).

io sul mio runner 50(+ qualcosina) lo costruito nel sotto sella che quando si apre si accende.

il mio consiglio finale è armati di fibra di vetro(o legno),un manuale di eletronica (x l'amplificatore) e tanta pazienza

se ai intenzione di montarlo ti consiglio 1 batteria supplementare(io la uso sia per la radio che per i neon)

con l'mp3 e 2 casse non fai nulla(l'mp3 non ha abbastanza potenza)

ciao e buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

nn sono legali ma pure io ce lo senza comprarlo ke ti costerebbe un 100 euro te lo puoi fare tu se ai una cassa e mp3 collegli il filo delle quffiette mp3 poi dove c'è la batteria al mp3 collegli 2 fili uno negativo e uno positivo e li colleghi alla batteria della moto pero quando accendi lo sterio devi accendere il motore sennoi ti si consuma la batteria

• 1 decennio fa

Utili quanto un 2 di bastone quando comanda picche. -.-

Ma mi dici che ci fai? E' uno spreco. Ti fai una macchina e con i soldi risparmiati ti fai pesare di meno la spesa.

Cioè seriamente, che ***** ci fai? Poi metti il caso che prendi la pioggia, addio impianto. Metti caso che caschi col motorino, addio impianto.

Ti rendi conto della cavolata immane che è mettere l'impianto sul motorino? XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.