SALVE A TUTTI HO 16 ANNI E SONO DIMAGRITO DI ...?

circa 40 kili..(peso 70-71 x 1.78 o 1.77 prima ero 110-109 x 1.75-.1-74)e vi posso dire k è un'esperienza bellissima,xkè prima mi sentivo osservato,come se facessi schifo,ora mi sento normale,xkè prima mi vergognavo ad uscire,ora non me ne frega nnt e sto bene come sto,anche xkè sto mettendo su il fisico facendo palestra(da circa 3 mesi sollevo pesi,faccio addominali(arrivo anche a 200 di seguito,ma non li fcc mai xkè non ho tempo,in palestra fcc 3 serie da 40),flessioni(30-35 di seguito,ma in palestra 3 serie da 20)macchine per pettorali,gambe glutei e tnt altre cose...

prima avevo il culone,ora ho il culetto,prima portavo come maglietta la xxl ora la s,prima porta di jeans a 54 o poco piu,ora la 46...cmq...non sono soddisfatto...o ancora ciccia tra la coscia e la parte bassa della schiena(quella dietro i fianchi)...come cavolo la calo???...

inotre volevo sapere anche se...

facendo palestra uno non cresce piu in altezza??(sono alto 1.77 o 1.78 sinceramente non mi interessa xkè sono abbastanza alto,solo che vorrei alzarmi ancora..).

facendo molti esercizi per gambe e glutei,la ciccia va via??(mi sembra di aver notato che un po di ciccia è andata via...)

E' bellissimo sentirsi magri,e non è neanche difficile dimagrire....

basta mangiare spesso ma poco e soprattutto frutta,verdura e carne...

spero che questo post stimoli le persone che pesano un po di piu del dovuto,x farvi capire che non servono diete o altre cazzate,(io sto cercando di mangiare di meno da circa 1 mese,il resto dei chili li ho persi credo x lo sviluppo)per dimagrire,ma basta soltato un pizzico di buona volontà abbinata alla voglia di diventare "normali"...

vi posso anche dire che non ve ne pentirete...è stupendo essere magri...

CIAO E GRZ

3 risposte

Classificazione
  • Irene
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

E' stupendo STARE BENE CON SE STESSI, non essere magri.

Comunque complimenti....ma non esagerare.

• 1 decennio fa

Bravo, sono felice con tè ...

• Anonimo
    1 decennio fa

ti diranno che si cresce fino a 20anni, salvo rari casi a 16 sei già bello che definitivo...bel lavoro però andando in palestra dei 40kg persi vedi di recuperarne almeno 10 che alle ragazze i ragnetti non piacciono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.