.
Lv 6
. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Avete mai chiesto a qualche amico/a di coprire le vostre scappatelle?

e l'amico/a come si è posto nei confronti di questa cosa?

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non ho mai chiesto di essere coperto perchè non ho mai fatto scappatelle....

    ma ho coperto amici che me l'hanno chiesto..... come mi sono posto nei loro confronti? sono amici e l'ho fatto senza pormi domande.... e la cosa rimane fra me e loro. non l'ho detto e non lo dirò mai a nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Le scappatelle vanno tenute nascoste soprattutto agli amici...

    ...meglio non rischiare.... ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • C
    Lv 7
    1 decennio fa

    ... per forza!

    Per fortuna ne ho pochi di amici.... ma ottimi!

    Si sono poste tutte e tre (sono tre ragazze...) in maniera ottima. All' inizio due delle tre hanno storto un po' il naso, ma alla fine hanno capito bene la situazione.

    Ringrazio il Cielo di avere amiche su cui poter contare SEMPRE.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Tenere a mente anche le bugie dell'amico...???

    No grazie...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    SI è successo ma non si fa:

    1-Metti il tuo amico nella condizione di mentire e lo rendi complice di una cosa in cui lui non centra nulla

    2-Non posso far fare la figuraccia alla mia donna di fronte a un amico(magari pure comune)

    3-Quando si decide una scappatella sempre meglio non dire A NESSUNO (nemmeno agli amici)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    si certo! con quelli che ho fatto le scappatelle!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quoto jade. poi io non mi fido di nessuno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ti ricordi quando hai chiesto alla tua amica di coprirti le scappatelle dagli occhi del tuo ragazzo?

    Beh lei era coperta da lui.

    Te l'ho voluto dire, per correttezza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    "La Silvia dov'è?"

    "Oggi non poteva uscire".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no anche perchè non essndomi mai fidanzato non ne ho avuti di questi problemi. Ho sempre avuto frequntazioni non serie o avventure, quindi per me era impossibile tradire o essere tradito.

    Gli amici dovrebbero sempre coprire se sono amici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.