Risposta velocissima su requisiti di Aion!?
Questi sono i requisiti di sistema:
Minimo:
Pentium 4 2.8GHz, AMD Athlon 2800
512 MB RAM
GeForce 5700, Radeon 9600
DirectX 9 o superiore
Windows XP
Raccomandato:
Pentium 4 3.0GHz, AMD Athlon 64 3000
1 GB RAM
GeForce 6600, Radeon x1550
DirectX 9 o superiore
Windows XP
Io ho
MS Windows XP Professionale SP3
Intel Core2 CPU 6400 @ 2.13GHz
2 Giga di Ram
NVIDIA GeForce 7300 SE
Dite che lo regge?
A-aspetta xD Ma 2.13 Ghz è più grande di 2.8 GHz?
2 risposte
- ?Lv 41 decennio faRisposta preferita
CPU --> OK! (se il gioco ha pieno supporto alle CPU Dual-Core come la tua, altrimenti potresti avere problemi, ma non credo)
RAM --> OK!
SCHEDA VIDEO --> Forse Si... (la tua scheda video è inferiore per prestazioni a quella proposta nei requisiti MINIMI del gioco, ossia la GeForce 5700...se parte non aspettarti una grafica decente, ti consiglio vivamente di cambiare scheda)
Info aggiuntive:
-Il sistema operativo va bene
-Il supporto DirectX su WinXP SP 3 se non sbaglio è 9.0c, quindi sei a posto
-La velocità del processore indicata per il gioco è di un Single-Core (2.8Ghz), ma il tuo è un Dual-Core (2 unità logiche che viaggiano a 2.13Ghz l'una), se il gioco è stato ottimizzato per lavorare su entrambe le unità, avrai addirittura un processore sovrabbondante rispetto alle specifiche :D
- perchè la tua scheda è inferiore ad una 5700? oltre ad analizzare le prestazioni, una prima visione generale la si può avere osservando i "numeri" del modello....la 5700 è 2 generazioni più vecchia della tua, ma il 700 indica che all'epoca era un modello di fascia MEDIO-ALTA, mentre la tua è una 7300, ha dalla sua 2 generazioni di migliorie, ma il 300 indica anche che è la peggiore scheda della serie 7000 (dunque fascia BASSA)....una fascia bassa di solito è progettata per la visione di contenuti come video,foto,ecc e la semplice navigazione, una scheda di fascia media in poi, può essere impiegata per l'uso in applicazioni 3D pesanti (videogiochi e simili)...dunque per la tua già non era stata concepita alla nascita come "scheda per giochi".
Bye :D
- Anonimo1 decennio fa
sisi certo non ti preoccupare ..praticamente hai quasi il doppio!