Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

moda 2009: mi aiutate?

allora volevo vedere se questo mio stile e un pò da bambina:

ho 14 anni e vado al liceo allora nell' armadio ho:

2 jeans scuri

2chiari

2 medi

1viola melanzana

1 grigio

stretti non a zampa d'elefante

ho 7 felpe tra cui:

1 con mafalda a righe rosse e bianche

1 marrone con winnie e topolino

1 a righe grigia e viola

1 bianca e fucsia

1 a righe rosa e marroni con un cuore

1 grigia con diero in grande scritto I love shopping con un cuore

1 bianca della diesel

poi ho 3 maglioncini

1 marrone

1a righe bianco e nero

1 fucsia e bianca

poi ho

1 cardigan corto a righe grigio chiaro e scuro

1maglia lunga viola

1 gonna di jeans

1 nera in velluto con due tasche

1 gilet in cachemire senza bottoni ( che non so dove abbinarlo)

possono bastare questi vestiti per l'inverno? se no cosa posso comprare? se è infantile come abbigliamento e farlo diventare più sbarazzino cosa mi consigliate?

e che scarpe o stivali inverlali mi consigliate?

allora io sono magra con poco seno, occhiali, e capelli cstano chiaro corti fino alle spalle con la frangia. grazie per l'aiuto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me va benissimo kosì. se a te piace vestirti in questo modo, xkè dv kambiare. kmq sn abbastanza le kose ke hai nell'armadio!! : ) nn ti preoccupare anke io ho le maglie di winnie the pooh e topolino.

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora si il tuo abbigliamento è un pò da bambino.. se se magra devi valorizzare il tuo fisico.. allora.. prima di tt le felpe.. ci sono trpp personaggi dei cartoni troppe righe ecc ecc.. le cose migliori sono quelle più semplici.. quando devi comprare qualcosa non vedere la fantasia ma dv essere il modello particolare.. quindi io ti consiglio di non usare più felpe cn topolino oppure tutto questo fuxia.. è troppo da bambina.... per i jeans.. devi trovare dei modelli che ti valorizzano.. prova cn i dondup.. costano parecchio ma hanno veramente dei bei modelli.. la gonna in velluto buttala.. scusa se te lo dico ma è proprio OUT.. per arricchire il tuo armadio.. camicie.. camicia bianca prima di tutto è un basic che va sempre.. poi anche con qualche fronzolo e magari anche con una cinta sotto il seno come qui.. http://www.stylosophy.it/wp-content/uploads/2007/0... .. poi qualche vestito.. ma non vestitini da bambina.. veri vestiti.. per quanto riguarda le scarpe.. gli stivali devono essere o altissimi oppure a tronchetto.. no alle mezze misure..e ricordati che il tacco non deve essere più basso di 10 cm.. http://shoes.stylosophy.it/wp-galleryo/yves-saint-... ti consiglio anche di prendere una bella montatura per gli occhiali.. nera.. assolutamenter basic.. magari questo modello..http://img237.imageshack.us/i/regularwayfarerskh1.... spero di averti aiutato baci

• 1 decennio fa

un pò da bambina sono:

con mafalda a righe rosse e bianche

marrone con winnie e topolino

meglio se ti fai crescere i capelli e usi il push-up...

vanno bene cm vestiti x il resto, prenditi dei stivali a metà caviglia, e vanno sopratutto le cs viola...

magari prendi degli okkiali carini da abbinare con l'abbigliamento...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.