E' possibile usare vernice per auto con aerografo da modellismo?

Ciao, la mia domanda è quella del titolo, in pratica vorrei sapere se ci possono essere problemi ad usare con vernice da auto un aerografo da modellismo per timore che possa rimanere danneggiato.

Naturalmente l'intenzione sarebbe quella di passare poi con del solvente per vernice per pulire il tutto.

La vernice sarebbe metallizzata.

Ciao, grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    in teoria non dovrebbero esserci problemi ma dipende dalla vernice e dall aerografo, alcuni la supportano altri no.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Usa tranquillamente la vernice per auto, l'unica cosa che devi fare è diluirla un poco di più. Gli aerografi non hanno la pressione come un compressore da carrozzeria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.