Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Compresse di origine vegetale,aumento seno?

Ho sentito parlare di questo tipo di compresse che aumentano il volume del seno,così ho fatto una ricerca e ho trovato solamente che non esistono effetti collaterali di nessun tipo.. Ma vorrei sapere altro. Si puo' acquistare in una qualsiasi farmacia? Bisogna essere maggiorenni per acquistarle? Devo prima parlarne col medico? Grazie. :)

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Esistono sia opercoli sia goccine di piante naturali che possono aiutare a volumizzare/tonicizzare il seno.

In particolare puoi chiedere in erboristeria (quindi senza bisogno di ricette mediche e tranquillamente anche se sei minorenne) il Fieno Greco e la Galega.

Entrambe contengono fitoestrogeni che sono "ormoni naturali" (per farti capire!).

Queste due piante hanno proprietà galattogene tanto che sono utilizzate dalle donne in allattamento per favorire la produzione di latte.

Non hanno controindicazioni, sono prodotti del tutto naturali.

Come ti ripeto hanno un potere volumizzante: sono come quelle creme seno che danno più tono ma difficilmente riescono a garantire una taglia in più che duri qualora si interrompa l'applicazione della crema o la somministrazione di galega / fieno greco.

• Guarda che non esiste niente che può aumentare il seno, se non vuoi ricorrere alla chirurgia.. Quindi non sprecare soldi inutilmente !

• Nita
    Lv 4
    4 anni fa

E' possibile aumentare il seno con delle semplici tecniche ed esercizi http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?onFx

Un seno prosperoso e tonico, perfetto e bello al punto da poter indossare scollature anche abbastanza generose, è probabilmente il sogno di ogni donna.

Stando alle ultime ricerche la maggior parte delle donne è insoddisfatta del proprio seno, al punto da ricorrere ad interventi chirurgici pur di avere un decolté invidiabile.Tuttavia, non tutte le donne sono disposte a sottoporsi a un intervento chirurgico, esistono infatti anche metodi naturali.

• 4 anni fa

Ora puoi facilmente curare l'acne grazie a questo sistema http://EliminareAcne.netint.info/?1gmq

L'acne è un problema tipico per gli adolescenti ma che può protrarsi in età adulta, sollecitato anche da situazioni di ansia o stress.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Non l'ho mai acquistato personalmente e quindi non so dirti quanto costa (ma credo che come tutti gli integratori sia piuttosto economico, sulle 5-10 €). Certo che puoi trovarlo in erboristeria ed acquistarlo da sola, non è mica un farmaco! Per te potrebbe essere indicato. Ho una "guida all'uso pratico delle piante officiali e degli integratori naturali". Ecco cosa scrive alla voce "ACCRESCIMENTO (AUMENTO DI PESO)": Fieno greco 2 cps 3 volte al giorno durante i pasti, Equiseto 1 cps 3 volte al dì dopo i pasti, Olio di fegato di merluzzo 2 cps 2 volte al dì, Multivitaminico 1 cps masticabile 2 volte al dì dopo i pasti (assunzione per almeno 3 mesi), Pappa reale 1 cps mattina e sera a digiuno, Polline 2 cps 2 volte al dì da masticare a digiuno, Fegato essicato 3 cps 3 volte al dì; E alla voce "APPETITO(STIMOLAZIONE)": Fieno greco 2-3 cps 2 volte al dì prima dei pasti, Angelica 1 cps 2 volte al dì dopo i pasti, Tarassaco, Cumino 1 cps 3 volte al giorno 1 ora dopo i pasti, tavolette energetiche 2 cps da sciogliere in bocca più volte, Fegato essiccato, Multivitaminico 1 cps di ciascun prodotto 3 volte al dì, Polline di Api 4 cps al giorno a digiuno.

Chiaramente non devi assumere tutte queste capsule! Sono delle alternative tra cui scegliere. Si tratta di coadiuvanti tradizionali per l'aumento di peso e la stimolazione dell'appetito. La casa produttrice a cui si riferiscono in questa guida è la BODY SPRING. Ho acquistato diversi integratori di questa marca, in farmacia (ma credo che la puoi trovare anche in erboristeria). Nella guida c'è pure una descrizione degli integratori, ma non posso scriverti qui la descrizione di tutti (ci vorrebbe troppo tempo!). Copio solo quella del Fieno greco:

FIENO GRECO

Trigonella foenum-graecum

parti usate: semi

Grazie al suo contenuto in oli vegetali, fosfati organici (lecitina e lattoalbumina), sali minerali, grassi, e proteine svolge una spiccata azione ricostituente. La trigonellina è l'alcoloide più concentrato nella pianta, ad essa e alle sostanze mucillaginose (i mannogalattani) si ascrivono le sue proprietà addolcenti ed espettoranti.

COADIUVANTE TRADIZIONALE PER: il deperimento organico, il rachitismo, le convalescenza prolungate; gli sportivi e la sostenuta attività fisica; l'allattamento; l'osteoporosi.

CONSIGLIO D'USO: Adulti: 2-6 capsule 3 volte al dì durante i pasti (seguono le indicazioni per i bambini, e per l'allattamento).

Comunque, sei sicura che hai bisogno d'ingrassare? Sei giovanissima, è normale che tu abbia il metabolismo veloce. Crescendo, lo farai senza accorgetene, naturalmente. Piuttosto, potresti irrobustirti con l'attività fisica, aumentando la massa magra.

• 1 decennio fa

io da una seconda scarsa sono passata a una quarta grazie a una pasticchetta al guaranà

• 1 decennio fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.