ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

Valore beta hcg a 2000,gravidanza ferma..?

Ciao a tutte,solo ieri avevo scritto per sapere in cosa consisteva il valore beta hcg e ringrazio a chi mi ha risposto..Purtroppo di sera sono finita in ospedale con forti fitte addominali e li mi hanno fatto il beta il quale risultava a 2000 ma nell'ecografia non si vede quello che si dovrebbe vedere,la camera ovulare troppo piccola rispetto al beta alto per loro gia la gravidanza si e fermata se entro una settimana non cresce..E capitato a qualcuna,io non so cosa pensare perdite di sangue niente assolutamente e per questo mi hanno mandata a casa ma comunque questa gravidanza e ferma ma il mio dottore di famiglia dice che non sono la prima a cui si presenta cosi,spero qualcuna mi aiuti a capire se e vero e se poi gli si e risolta..Grazie mille..Bacio..E grazie a chi ieri mi ha fatto gli auguri,ricambio.. :-D

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao mi disp tantissimo, anche a me è successo lo scorso anno, fitta fortissima poi una scossa tipo elettricità dall ombellico a giù, vado a casa macchiolina marr scuro, vado in osp, camera gestazionale e sacco vitellino piccoli, mi mandano a casa dopo 2 gg flusso fortissimo di sangue e quando mi sono pulita in bagno sulla cartaigenica ......bè c era un pezzo di sangue ovale tipo pellicina marrone....nn so come descriverlo, ma mi hanno detto che avevo espulso tutto infatti niente raschiamento. poi ho vuto 37 gg di flusso. dopo 2 mesi sono rimasta incinta dinuovo....ovviamente il gine mi aveva sconsigliato di riprovarci subito ma io desideravo troppo avere un bimbo che me ne sono fregata di aspettare, adesso sono di 39+0 e non vedo l ora di vedere il nostro tesoro.

non perdere la fiducia e prega sempre credici!!!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Dastar
    Lv 4
    1 decennio fa

purtroppo da qlk anno osserviamo ragazze che prima di avere il loro primo figlio devono passare per tanti falsi allarmi e tanti aborti precoci,tanto che oggi diciamo: prima dei 3 mesi non considerarti incinta...

che cosa ansiogena e pessimistica.

è la nuova selezione naturale del secolo,ma non l'ha indotta madre natura,ma l'uomo che ha modificato in peggio il nostro abitat, ed il corpo si adegua.

stai tranquilla, molto presto avrai fra le braccia l'amore piu bello della tua vita, il piu desiderato, il piu puro.

sii forte , di forza dopo ne avrai per 2.

AUGURONI!

• 1 decennio fa

probabilmente la gravidanza si è interrotta. le perdite di sangue non c'entrano, potrebbe voler dire che l'embrione per qualche motivo (cromosomico) non si è più sviluppato e probabilmente non ti accorgerai neanche dell'espulsione essendo ancora in una fase precoce.

sono cose che possono succedere a tutte le donne quindi sii serena e non demordere.

Fonte/i: medico anestesista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.