? ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 1 decennio fa

Per un negozio di abbigliamento per bambini conviene comprare all'ingrosso abitini di marca o farli fare?

Vorrei trovare una sartoria che produca vestiti cui applicare un mio marchio, ma non so se queste aziende, che in genere hanno già delle loro collezioni a loro nome, mi fanno un prezzo più alto o più basso se poi le vendo con un mio logo...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Fare un discorso del genere in Italia è costoso sopratutto se sei agli inizi. Una soluzione potrebbe esse quella di metterti in contatto in Thailandia con chi produce abiti, questi ti fanno i modelli che vuoi ti propongono le tendenze del momento, ci mettono il tuo logo. Ti consiglio di dare bene le misure corpo degli italiani, poichè a volte tendono a farli stretti... Usano loro stessi come esempio, ma non hanno esattamente le nostre forme (per le donne) o misure di vita, petto e fianchi (sono magrissimi)

Fonte/i: Lavoro in una ditta di import export e noi così facciamo
  • Anonimo
    6 anni fa

Su Amazon c'è una sezione di prodotti di abbigliamento molto grande con molte marche diverse. Sono tutti prodotti di buona qualità a ottimi prezzi. Il loro servizio di post vendita è impareggiabile. Sinceramente io compro queste cose solo da loro perché so che se ho un problema con il prodotto la procedura per restituirlo o cambiarlo è snella e veloce…. Questo per me vale più di ogni altra cosa. Dai un'occhiata ai prodotti che ci sono se ti va… ti lascio il link http://amzn.to/11U3F7A

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.