Laura D ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

SECONDO VOI COM'è LA QUALITà DEGLI ABITI H&M?

salve vorrei un parere spassionato sulla qualità dei prodotti hennes e mauritz.sento parecchie opinioni discordanti.insomma sono buoni prodotti a ottimi prezzi o sono solo delle ciofeche?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho lavorato per h&m e perciò ho visto parecchio dei prodotti di cui parli.

posso dirti che generalmente se vai da h&m trovi cose abbastanza mediocri, però ed è questo il punto se lo conosci bene, ad esempio nel mio caso puoi trovare davvero degli affaroni. Cioè in alcuni casi, vuoi perchè sai la composizione del capo vuoi perchè sai quali sono i capi più curati, puoi acchiappare un buon abito per un prezzo decente. Vale lo stesso per accessori e tutto il resto.

Per quanto riguarda invece gli abiti per bambini posso dirti che la parte che riguarda il neonato è curatissima, controllatissima e carina al punto giusto, per le altre vale lo stesso discorso.

Il ladies Trend è il concetto su cui puntano di piu per la qualità e infatti è quello che costa un po' di più. Io consiglio sempre di andare a comprare il primo giorno dei saldi, li si fanno veri affari, soprattutto dopo un paio di settimane quando si mettono i prodotti a 4.90 e via dicendo.

Riassumendo: se stai attenta a quello che compri, guardando l'etichetta interna, controllando che sia cotone e non acrilico e robaccia, si fai un affare e conviene, se invece prendi robetta e compri senza controllare bene tutto allora fa schifo.

Ah, dimenticavo, controlla sempre il capo bene, perchè spesso viene applicato il tag antifurto ( che è una spilla che lascia un buco se non viene messa sulla cucitura) male e quindi il capo rimane bucato.

• 1 decennio fa

che te devo di fra... se na cosa bella la paghi poco se sa che hanno dovuto risparmia da qualche parte... e se sa pure che il negoziante non è babbo natale... che te devo di te li metti pe un anno ma poi se vede che so vecchi...

• 1 decennio fa

guarda... io ho molte cose acquistate da H&M... ti dirò cn sincerità.. in genere è roba mediocre a buon prezzo, cmq tutto dipende da quello ke compri se ne capisci di materiali e di come sono stati cuciti o prodotti, puoi trovare buoni capi ovunque, anke al mercatino!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao io ho acquistato spesso da H&M sia a londra che qui in italia ,e devo dirti che i prodotti sono buoni , alcuni sono etichettati made in china ,ma molti confondono il made in china ,con , il prodotto cinese . Comunque i prezzi non sono esagerati ,valgono quel che spendi comunque ...sono prezzi giusti ,ti consiglio di farti un giro negli H&M per rendertene conto di persona e realizzare la cosa

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

x quello ke li paghi (tranne a volte ke esagerano con i prezzi) vanno benone.

• 1 decennio fa

Qualità medio-bassa di tessuti e rifiniture ma vista la vasta scelta tra i tanti capi ce ne sono alcuni + estrosi e originali come design o scelte cromatiche. Non sono capi che durano anni se l'indossi..Il vantaggio è che sono economici. H&M va incontro alle esigenze della maggior parte dei giovani che ama fare shopping vestire per una stagione o due un abito e che della qualità non se ne fa poi molto..un capo resistente nel tempo ai ragazzi non serve perche va fuori moda o perche si stancano presto di metterlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.