Nuova Fiesta city pack?

Qualcuno ha installato il city pack sulla Nuova Fiesta? Mi sapete dire se gli specchietti elettrici si richiudono automaticamente ogni volta che si chiude la macchina, oppure dobbiamo dare noi il comando se li vogliamo chiudere?

Aggiornamento:

Ok, se li volessi chiudere durante una manovra oppure per passare in un posto stretto, ma se io scendo dalla vettura e lasciando gli specchietti aperti, quando chiudo la stessa con il telecomando, questi rimangono aperti, o si chiudono?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao avendoci lavorato fino lo scorso hanno, ti confermo che per chiudere gli specchietti ( in opzione con accessorio "City Pack" : Sensori parcheggio posteriori + retrovisori ripiegabili elettricamente al prezzo di € 250,00, disponibile sia nella versione Fiesta Plus che nella titanium ), occorre premere il relativo comando, in quanto puoi di volta in volta decidere se chiuderli oppure no.

Comunque vedrai che con Fiesta ti troverai molto bene e per ogni dubbio ti lascio numero Verde Ford, così sarai più informata :

- Numero Verde 800.22.44.33 se chiami da rete fissa

06.96706100 se chiami da rete mobile (le tariffe applicate sono quelle previste dal tuo gestore telefonico)

Ecco i servizi e le informazioni a cui potrai accedere:

•assistenza post-vendita per i clienti Ford

•lancio di nuovi modelli della gamma o di nuovi servizi

•attività commerciali e promozionali

•concorsi e campagne di comunicazione in corso

•prezzi, caratteristiche dei modelli della gamma e disponibilità presso i FordPartner

•possibilità di fissare un appuntamento presso il FordPartner

•flotte aziendali: richieste Test Drive (anche in azienda) e di ricevere un consulente FordEasyFleet

•servizi finanziari Ford

Buona domenica

• Anonimo
    1 decennio fa

no questo accessorio non fa parte del city pack,se lo vuoi devi ordinarlo a parte e non costa pochissimo..

Fonte/i: il mio ragazzo ha la new fiesta
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.