Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

MEGLIO XBOX 360 O PS3 ?!?!?!?!?!?

ciao ragazzi io dovrei comprarmi una console xke mi si è appena rotta la ps2 !!! sapreste dirmi qual'è meglio tra xbox 360 e ps3 ? 10 punti...?

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io consiglio l'xbox..ne possiedo una ed è straordinaria..costa meno ed è fatta meglio..la ps3 è stata lanciata per fare concorrenza alla 360 e di conseguenza è stata,come dire,costruita in fretta e in furia..infatti presenta errori.esempio:un mio amico l'aveva collegata ad un televisore lcd di una certa marca e il gioco di ninja gayden si vedeva in pixel; il gioco di prototype,sempre sulla stessa televisione si vede male,in quanto il personaggio ha le spalle larghe e lui è basso..inoltre i fuoristrada presenti nel gioco somigliano alle ferrari per quanti sono bassi...questi esempi erano per dire che la 360 si adatta a qualsiasi televisore e che non serve qualcosa in blu-ray per godere dell'HD..basta un televisore e il gioco è fatto..

parlando di assassin's creed:durante il gioco si bloccava e bisognava spegnere la console dall'interruttore posteriore per poter rigiocare nuovamente.

per quanto riguarda il gioco Madden NFL 08, EA è stata costretta a dimezzare i fotogrammi al secondo per essere compatibile con ps3..

un'ultima cosa:è possibile che durante la modalità offline in rete venga cancellato un contatto o avatar??su ps3 network è successo...

a te la scelta

ciao

• 1 decennio fa

molto meglio xbox 360.inansitutto kosta meno ed ha le stese o annke meglio prestazioni della ps3.intanto nel xbox 360 puoi crearti anche un tu avatar personalee se giochi on line il tuo personaggio lo possono vedere tt.la ps3 non ha questa funzionalita.e poi se giochi on line a xbox ti vengono aggiornati di continuo giochi usciti da poco e video di film anche da noleggiare e giochi da omprare(l unuika kosa è ke ps3 giochi on line gratis mentre xbox funziona kon abbonamenti minimo 3 mesi)

• 1 decennio fa

costa di meno l' xbox 360 ma come grafica sono uguali e dipente quale ps3 quella normale o quella slime fai te

Fonte/i: ciao
  • 6 anni fa

ps3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

molto meglio l' xbox360:

puoi scegliere fra arcade pro elite

1)l' elite ha 120 gb di memoria hard disk

2)bellissimi giochi davvero spettacolari

3)internet live gold o live silver e non è scadente come quello della ps3

inoltre puoi scaricare film,anteprime,espansioni,video,musica,giochi arcade,giochi demo ed in più puoi chattare videochiamare e parlare con amici giocandoci in Multiplayerer con i tuoi giochi preferiti.

4)puoi cambiare la skin del tuo xbox360 con quella che più ti piace.

5)il joistick WIRELESS e molto maneggevoli.

6)programmi in più per l' xbox360 scaricabili dalla rete

7)puoi usare il joistick anche su un computer.

8)connetti l' xbox360 al tuo computer e divertiti fra le mille cose da fare.

9)scarica e ascolta sul tuo xbox360 la musica del tuo lettore mp3 e della tua pennina.

10)milioni di persone online anche di notte.

11)chatta con americani,spagnioli,francesi,tedeschi quando vuoi.

12)fallout 3

13)attento ai led rossi.

14)non si blocca quasi mai in rete

insomma molto meglio della ps3!!!

ok?

• 1 decennio fa

xbox 360 per qualità e prezzo

• 1 decennio fa

è la stessa cosa..compra quella che costa meno...xbox però oltre al fatto che costa meno ha delle esclusive bellissime tipo gears of war!

• 1 decennio fa

xbox 360.

La ps3 ha una grafica un pò meno bella dell' xbox.

Poi se vuoi un consiglio, comprati su ebay una psp fat con mosifica fatta, che non è altro che la ps3, l' XMB è uguale e va una meraviglia.

comunque meglio l'xbox 360.

• 1 decennio fa

è molto meglio la ps3 io celò e tela consiglio poi decidi te!!!!!

Fonte/i: celò
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono due bellissime console,la xbox 360 ha l'online (chiamato live) che è fantastico,a differenza della ps3 l'online della xbox è a pagamento ma la qualità è migliore.Per esperienza personale ti consiglierei tutte e due.

comunque sia io credo che per quanto riguarda i giochi i generi sono quelli per entrambe le console,anche la ps3 ha generi molto ''maschili'' come metal gear 4 e killzone2,i generi tipo gdr rpg,sport,simulazione sono uguali per tutte e due.Comunque dipende da te e tutte e due sono molto ''maschili''.

Se decidi di prendere la xbox e la vuoi modificare non hai nessun problema ad andare sul live perchè le ultime versioni ti permettono di andarci senza esser bannati,fidati che io ce l'ho,anche molti miei amici ce l'hanno e non hanno di questi problemi,scaricano,masterizzano e giocano tranquillamente sul live.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio la ps3...l'ho aquistata ed ha molte opzioni...dall' HD ai giochi... si possono vedere film in blue ray dvx e molti altri...!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.