Nuova Ford Fiesta Illuminazione interna a diffusione ambientale?

Buongiorno, chi di voi possiede una nuova Fiesta con il Titanium Pack, mi potrebbe dire com'è l'Illuminazione interna a diffusione ambientale? è sempre attiva o si può disattivare? da fastidio? da dove parte la luce? Ho letto che ci sono pure i faretti leggi mappa, sapete dirmi dove si trovano? solo sul davanti? sono orientabili? quanti sono?

Grazie

Aggiornamento:

Ho letto che si tratta di luce Rossa che si diffonde dalla plafoniera, da sopra il cruscotto e dal vano portaoggetti... pensavo fosse una luce in più, e non quella dell'apertura delle portiere

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao per rispondere alla tua domanda, ti posso dire che la diffusione ambientale, vuol dire che la luce interna si spegne lentamente, così da non creare "fastidio" agli occhi e si "attiva" ogni volta che si aprono le porte ant o post. della macchina.

In pratica è la luce della plafoniera interna.

Le 2 luci leggi mappa sono anteriori e purtroppo non orientabili.

Spero esserti stato d'aiuto.

• 1 decennio fa

Infatti diciamo è una luce in più, sono dei piccoli led presenti vicino alla palfoniera che diffondono una leggera luce rossa, non sono assolutamente fastidiosi e prendono la regolazione della loro intensità dal comando che regola quella anche del cruscotto e contachilometri.

Li puoi regolare a tuo piacimento.

Ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.