Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cosa devo fare per un passeggino quinny buzz difettoso?

ho comprato il 27 06 08 un trio quinny buzz.

Il passeggino lo usiamo da circa da 2 mesi e ha la telka che si sta bucando.Piccoli fori che piano piano si allargano.

Il rivenditore nn si interessa alla cosa in quanto nn ha più la marca e ho saputo da fonti traverse che il difetto nn sarebbe copribile in garanzia.

Ma come?? nn hanno 2 anni di garanzia?

sapete come dovrei fare o a chi mi dovrei rivolgere per far valere i miei diritti da consumatore?

grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

è colpa del rivenditore, probabilmente aveva parassiti nel magazzino... Quindi il fabbricante probabilmente non lo coprirà. Anch'io ho il Quinny Buzz ma trovo che la qualità sia impeccabile... Le associazioni a tutela dei consumatori normalmente interagiscono con i fabbricanti quindi non credo possano fare qualcosa... dovresti trovare il modo di convincere il rivenditore a risarcirti.. O al massimo se non puoi fare nient'altro telefona al servizio clienti della Quinny e chiedi se puoi acquistare solo il pezzo difettoso separato da tutto il resto... Soldi buttati via ma sempre meno che a ricomprare tutto il passeggino...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.