Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Giordania??????????????????

ragazzi ki d voi c'è stato????com'è????e soprattutto...a capodanno ke tempo fa li????????????????????nn so proprio cosa devo mettere in valigia....attendo risposte...kiss

Aggiornamento:

ho già prenotato...starò li dal 30 dicembre al 9 gennaio!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, Io ci sono stato qualche anno fa. Vacci senza problemi e divertiti. Ci sono posti meravigliosi.Dipende dall'itinerario che fai. Se vai nel Wadi rum troverai anche la cipria rosa gratis direttamente per terra, Poi l'imperdibile Petra, Lì sono sicuro rimarrai estasiata, è una città meravigliosa costruita dai Nabatei, L'antica Città Romana con struttura ovale di Jerash, I forti di Ajloun, zone dove hanno girato il film Lawrence d'Arabia etc.....ci sono posti incantati ovunque. Per il clima consiglierei abbigliamento leggero ma non troppo, considera di essere all'altezza di Israele ad Amman ma verso il deserto piu a sud. comunque di sera maglioncini non fanno male. Poi il mar Morto, fatti il bagno ricordati che è salato non tagliarti i peli. Il Monte Nebo, Mosè vide la terra promessa. Anjara , una piccola chiesa ora ma nel tempo una grotta dove visse la Madonna con S.Giovanni, ......vorrei raccontarti ancora una infinità di luoghi ma mi verrebbe troppo lungo. Se potessi ci tornerei subito.- Buon Viaggio

Fonte/i: viaggio
  • 1 decennio fa

Ti consiglio cmq di visionare questo sito www.v1aggi.it

Potrai avere sconti particolari ed usufruire di promozioni

Fonte/i: www.v1aggi.it
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.