Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 1 decennio fa

aiuto!!!canarini!!10 punti!!?

ciao...3 domande:

1)quale è la confezione più piccola di mangime per canarini?

2)quanto costa?

3)dove la posso trovare oltre che dai negozi di animali?

rispondete please!10 punti al migliore!

ciao e grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le confezioni più piccole sono da 500 gr in poi è costano mediamente 1 € le trovi in tutti i supermercati ed anche in qualche salumeria.

• 1 decennio fa

ciaooo...la confezione più piccola sarà 150g e può costare 1.50 o 2.50..ma nn più...ciaooo

• 1 decennio fa

la confezione più conveniente è quella della marca frisckies, la paghi 1 €

la trovi anche nei supermercati! sta praticamente ovunque!

io uso quella per i miei cocoriti...

• 1 decennio fa

puoi comprarli i biscotti che sono per canarini e per cocorite che costano 0.92 euro e il mangime anche 0.50 eurose te li prendi al kilo 500 grammi=0.50cent li puoi comprare nei supermercati e ipermercati per esempio io abito a milano e proprio adesso sono venuto dal esselunga pero se nei tuoi dintorni ce la fontana,esselunga,auchan vai la e lo trovi spero che to ho aiutato ciao ciao buona fortuna e un bacio al canarino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ica
    Lv 7
    1 decennio fa

Se vuoi comprare pochi semi per volta molti negozi di animali vendono le miscele sfuse, ne puoi comprare anche 1 etto alla volta, il costo per quella dei canarina varia da negozio a negozio ma si aggira tra 1,5\2 € al chilo.

Oltre che nei negozi di animali i semi sfusi li vendono i consorzi agricoli e quei negozi tipo drogheria che vendono anche fagioli secchi a peso, farine varie sempre a peso, legumi secchi, ecc

• Anonimo
    1 decennio fa

ma cosa stai dicendo?esimia testa di ciulo.

allora se vai nei negozi di animali li pagherai un pò di più.se vai in un magazzino di mangimi di animali al massimo la trovi a 2-3 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.