xbox 360...play 3! che fare?

visto che oramai ho comprato una xbox 360 ho deciso di vendere la mia play station 3 in quanto mi sono reso conto dopo anni di gioco che la play station 3 e nettamente inferiore, mi dispiace dirlo perchè ho avuto sia la play 1 che la 2 e la 3 ci sono cresciuto con la sony XD...purtroppo però la play non regge il confronto con xbox 360. la domanda è questa. secondo voi è meglio che tenga la play utilizzandola esclusivamente come lettore blu ray oppure mi conviene venderla?

Aggiornamento:

thx bro!! XD

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

Hai fatto benissimo! ti STIMO! Ecco, come complimento ti chiedo di aggiungermi a MSN per parlarne oltre: markterminelli@live.usa . La PS3 vendila, io lavoro al GameStop qui a New York (EB) e ti dico che più della metà dei nostri clienti comprano la Xbox 360, è NETTAMENTE più sicura, consuma meno, la visuale è MOLTO meglio della PS3 e l'online è strepitoso! Tenerla per Bluray? Non ha senso! Tanto se alla fine ci pensi il Bluray non è chissàchè cosa, apparte la grafica, ma anche per quella ci vogliono TV HD Ready che costano un capitale. Vendila e in cambio 12 videogiochi che non ti stanchi mai della 360.! Aggiungimi a MSN e buona fortuna!

• 1 decennio fa

be hai ragine la xbox è meglio anche a me disp confermarlo perche anke io ho vissuto kn la soni da quano avevo cirka 6 -7 anni(ricordo akora il gioco dino crisis per ps1)la tua è una domanda molto difficile.io ti konsiglierei di tenerla tanto se la bvendi non kredo tu ci rikaverai piu di 150 170 euro e kredo ke un lettore blu ray kosti molto di piu.e poi puoi kmq usarla ankora per giokare:) mi puoi dare 10 pt per favore?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.