Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Aiutatemi...vi prego..!!!?

Salve a tutti...sono diperatamente in cerca di uno sport adatto e chiedo i vostri pareri e magari consigli ..!!! Sono in cerca di uno sport in cui posso dimagrire visto che sono poco sopra la norma e mi piace allenarmi sudare ...quindi uno sport in cui mi devo impegnare !!

- Allora la danza o ginnastica artistica non fà propio per me ho già provato e ho visto che comunque non sono portata.

- Per il nuoto mi vergogno molto visto che non sono più bambina a mettermi in costume intero...e non sappiamo com e risolvere questo problema...sono l'unica ad avercelo ho già parlato con psicologi ma niente!!

- Pallavolo o calcio ma ho paura che mi blocchino la crescita , poi sono femmina e non vorrei mai che le mie gambe diventino troppo muscolose..!

- Pattinaggio, ginnastica ... non fanno per me ,..questi sport troppo femminili...

Allora aiuto in che cosa dovrei scegliere ?!

GRazie

STellina please così mi aiutate ...grazie tante...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

metti i pantaloncini se ti vergogni e togli l accappatoio aolo prima di entrare..poi in acqua nn ti vede nessuno...dopo la prima volta te ne dimenticherai..altrimenti l'atletica...è lunico sport..oppure il tennis dipende molto dai tuoi gusti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

perché non vai in palestra e inizi un periodo di riscaldamento per acquisire prima il fiato poi in seguito fai un corso di aerobica.li altro che sudare...e poi la cosa scontata e essenziale stai attenta alla dieta.sempre completa e sana.

• 1 decennio fa

POTRESTI FARE TAEKWONDO

KARATE TRADIZIONALE (NON FARE LO SPORTIVO CHE NON SERVE AUN CAXXO)

OPPURE JUJITSU MUAY THAY COSI IMPARE ANKE A DIFENDERE E SI SUDA ANKE MOLTO

Fonte/i: DATTI ALL'ALCOOL
  • L'unica soluzione è la palestra! Lì si suda e io quando ci andavo mi divertivo anke.. sopratutto se hai la compagnia adatta. Puoi conoscere anche gente e parlare così dimentichi la fatica. In palestra ti possono anche scrivere una dieta! Spero di esserti stata d'aiuto!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.