bea ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

per gli addominali bassi?

ho degli addominali alti di ferro, ma mi rimane qull'odioso rotolino in fondo alla pancia -.- qualke esercizio per allenarli??

6 risposte

Classificazione
  • Stella
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

facile! per gli addominali bassi c'è un esercizio specifico, a pancia in sù gambe tese ti sollevi come per fare gli addominali solo nn devi piegare le ginocchia (gambe tese e dritte come fusi) le gambe si alzano di non più di 20 cm da terra per poi riabbassarsi...facendo delle ripetute in qst modo sforzi proprio gli addominali bassi. Fai qst esercizio a media velocità. Un altro modo è come qst descritto sopra solo invece di fare su e giù rimani in tensione a 10/20 cm da terra a gambe tese fino a che resisti.

buon allenamento e salutami il rotolino che se ne va!

ciaoooo

Ciaoooo

• 1 decennio fa

Gli addominali sono una fascia unica di muscoli, non esistono bassi e alti.

Il rotolino di ciccia lo elimini con la dieta. PUNTO.

• Marvin
    Lv 4
    4 anni fa

Mi hanno consigliato un metodo per ottenere addominali perfetti http://AddominaliPerfetti.teres.info/?55874MwQ

Avere addominali scolpiti in poco tempo e pancia tonica è il sogno di tutti. Con la dieta giusta e con un po’ di sport non è un’impresa impossibile: se non avete un fisico perfetto però non bisogna farne una tragedia perchè ci sono dei rimedi naturali, per tornare in forma, anche in poco tempo.

• 1 decennio fa

quoto bgpop82

Fonte/i: personal trainer
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Più che altro dieta: se è il rotolino la causa devi eliminare lui ;)

• 1 decennio fa

crunch inversi!

Da sdraiata, ti metti con le gambe tese verso l'alto a 90 gradi rispetto al corpo e poi, senza aiutarti con le braccia, alzi e abbassi le gambe senza toccare x terra. 3 serie da 20 1 giorno si e uno no.

Poi 30-45 minuti di corsa 2 volte alla settimana possono aiutare a smaltire!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.