Daphne ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Cosa mettere sabato sera?

Sabato 31 sera dovrei andare a mangiare la pizza con la classe... Cosa mettere? Devo truccarmi? se sì Come? Se può servirvi semplice e timida...!!!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

io ti consiglierei appunto qualcosa di semplice: jeans stretto scuro oppure pantalone colorato (bianco, nero, rosso, viola, lilla ecc.ecc.) con maglietta con maniche a pipistrello, cintura e una bella sciarpetta.

oppure se vuoi puoi mettere una minigonna con pantacollant.

sennò il vestitino con pantacollant e cinturone. non so quanti anni hai per consiglirti le scarpe, ma quello non è certo un problema puoi scegliere qualsiasi paio=)

per quanto riguarda i capelli o li fai lisci con la piastra o li fai ricci con schiuma e diffusore. in alternativa puoi farti due frisè che sono molto carine=) non dimenticare mai una bella spruzzata di profumo.

per il trucco, ripeto che non so la tua età, ma l'occasione presuppone un trucco molto leggero quindi:

-se hai imperfezioni e se sei abituata ad usarlo, metti findotinta del tuo stesso colore di pelle oppure un po' di correttore per qualche brufoletto.

-io di solito uso il fard perchè sono un po' pallida. puoi metterne un po' sugli zigomi, spargendolo con un gran pennellone.

-per gli occhi, io li ho piccoli e li ingrandisco con matita nera dentro e fuori, mascara nero ed eye liner. ti consiglio di usare questi prodotti, aggiungendo magari un ombretto.

-concludi con del lucidalabbra e sarai perfetta=)

buon divertimento!!!=)

• 1 decennio fa

ciao!!! guarda qui...dato k è halloween truccati cosi

http://www.youtube.com/watch?v=Y-E4wL7qXSQ

Youtube thumbnail

&feature=channel

poi ti puoi mettere un vestitino di lana con degli stivali neri :)

• 1 decennio fa

Ciao. Sono nuova di qua ho letto questa tua domanda e voglio risponderti..

Allora il trucco, a mio parere, va abbinato al vestiario, e poi ci si trucca anche in base all' umore.

Beh visto che il 31 è Halloween magari esagera un pò col nero, ma non troppo se no rischi di andare all'effetto maschera.

Spero di esserti stata di aiuto non so.

Se vuoi qualche altro consiglio credo di poter risponderti.

Ciao .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.