? ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 1 decennio fa

APRIRE UN PICCOLO NEGOZIO PER ANIMALI?

vorrei aprire un negozio per animali, trovare un locale da comprare o da affittare non è difficile, ma a chi dovrei rivolgermi per i permessi?posso contattare qualche numero,guardare qualche sito...quali?

e per i rivenditori come faccio?

HELPPPPP

sono di bari, se questo cambia qualcosa!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Rivolgiti all'Associazione Artigiani locale, loro ti daranno tutte le informazioni che ti servono sia dal punto organizzativo (licenze, contabilità ecc.) che da quello di reperire animali e materiale per animali (mangimi, accessori ecc.)

    Ciao -

    P.S.: Se la cosa ti può interessare ci sono ditte specializzate che forniscono il "pacchetto" (così si chiama) completo del negozio, comprensivo di arredamento, animali e prodotti che servono e si occupano annche della promozione pubblicitaria dell'attività stessa. Tu dovresti solo mettere a disposizione i muri del negozio ed il personale necessario (magari solo tu all'inizio), al resto se ne occupano tutto loro.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se vai su questo sito

    http://www.businessplanvincente.com

    trovi informazioni utili su come poter realizzare ed avviare delle attività.

    In Bocca al lupo!

  • >zen<
    Lv 7
    1 decennio fa

    semplicemente vai all'ufficio nuov eimprese di Bari

    ti daranno tutte le info necessarie gratuitamente

    info presso URP del comune

    http://www.urpbari.it

  • 1 decennio fa

    penso ke ovresti rivolgere al comune x la licenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.