Babycat ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Solitamente, in che condizioni vi alzate al mattino?

...io, stamattina sembravo Edward mani di forbice, avevo tutti i capelli per aria, tesi e dritti, come se gli avessi messo il cemento alla base...

Meno male che ero da sola....

Aggiornamento:

@Bettina, NOOOOOO

bruttina sì, ma non trasgenica!!!!

23 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

riesco a fare tutto con gli occhi chiusi fino alla doccia.. dopodiché, almeno i capelli sono piatti.

Purtroppo eri da sola! Non è che potresti deliziarci con una foto "mattino atipico" al posto dell avatar?

Grazie

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

i capelli per aria, tesi e dritti?

ma allora sembravi lui...ehm...lei...ehm... insomma...guarda qua:

http://farm3.static.flickr.com/2413/2167407165_4a9...

=P

eheheh! decisamente meglio edward mani di forbice!

• 1 decennio fa

io sembro rocky dopo le mazzate del 10° round..

• 1 decennio fa

Se mi sveglio spontaneamente sono in pace con tutti,se mi sveglia qlk altro o xk mi suona la sveglia sono sempre incazzato..e molto spesso sono incazzato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

In coma e nervosa. kisssss bella

• Faby
    Lv 6
    1 decennio fa

in condizioni fisiche disastrose (sì vabbè, non è che quando io esco di casa sia Megan Fox) ;)

• storta

• 1 decennio fa

sinceramente la mattina sto benissimo (fortuna di non essere donna, altrimenti pieghe, trucco, phon, pettine, e chi piu ne ha piu ne metta)

tute le mie amiche si svegliano almeno un ora prima per prepararsi......un ora di meno al sonno.....ma stiamo scherzando!!!!!!! ogni minuto è prezioso eheheh io cerco sempre di dormire il piu possibile...

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao! Beh spettinata sicuramente....per il resto non ho molto bisogno del restauro mattutino! Occhiaie zero....per fortuna! notte notte

• Anonimo
    1 decennio fa

al mattino?

diciamo pomeriggio va :P

• 1 decennio fa

Solitamente...più depresso del giorno prima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.