Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

aaiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?

ciao a tutti scrivo qui su answers per avere un aiuto da qualcuno..sono davvero in una situazione tremenda, ho 18 anni sono timidissima non riesco ad espormi con la gente e ne ho vergogna nel farlo, perche' penso sempre al mio aspetto fisico che non sono il massimo..non mi piaccio e penso di non poter piacere a nessuno ho una gran voglia di amare e di essere amata, ma non trovo nessun ragazzo perche' mi vergogno di farmi vedere c'è un ragazzo che è da 8 mesi che mi viene dietro per uscire anche una sola volta con me ma niente da fare scuse sopra scuse, ancora non si è arreso ma penso che ben presto lo farà...cioè dovrei ritenermi fortunata perche' non mi manca niente ci sono bambini malati e peggio di me, ma io non riesco a pensare altro, penso sempre di restare sola a vita senza nessuno...anche una mia ex amica ha trovato il ragazzo che non per parlarne male ma detto da tutti che è bruttissima..ed io?perchè io no?che cos'ho in meno? non ce la faccio più...aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se ti tiri la zappa sui piedi da sola non devi venire a chiedere consigli qua, devi solamente dire : MIA COLPA. Dici che non hai nessuno, e che un ragazzo ti fila dietro ma tu non vuoi saperne, bhe allora di che e' la colpa?

• 1 decennio fa

cos' hai in meno? giusto un pò d autostima..

• 1 decennio fa

Ciao solo tu puoi aiutarti! E puoi farlo benissimo lo sai dentro di te. Vai allo specchio curati un pò! Ricordati che basta un pò di lucida labbra.. due ferretti nei capelli o una bella coda.. non ci vuole molto.. non pensare ai difetti! e la prossima volta che quel ragazzo ti invita ad uscire vai.. proponigli magari di uscire in quattro con qualche tua amica e il suo ragazzo magari.. è il primo invito è normale essere tesi ma poi troverai il coraggio fidati ma se non ti tuffi non puoi imparare a nuotare.. l'età non conta e non pensare a tutti i costi di trovare un ragazzo più ci pensi e più non succede.. prova ad uscire con questo ragazzo e vedi come va,frequenta nuovi posti e nuove amicizie.. il tutto verrà da se.. fidati

• 1 decennio fa

secondo me devi lasciart un po' andare...se a te piace questo ragazzo prova a conoscerlo...magari scopri delle cose di lui ke ti faranno innamorare e lui scoprirà delle cose di te che nn hai mai fatto scoprire a nessuno...e così nascerà tra di voi un rapporto di assoluta complicità e un amore profondo...nn rifiutare le esperienze !! e se proprio nn riesci a lasciarti andare con questo ragazzo..vuol dire che nn è COLUI capace di scioglierti...ma nn scoraggiarti..prima o poi troverai un ragazzo ke sarà capace di guardarti dentro e capirti e con cui tu ti aprirai tranquillamente..

nn ti preoccupare..capita a tutti di trovare una persona con cui riesca ad aprirsi!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

qst cosa succed in molti ma dovresti meno pensare a te e pensare di piu agli altri magari avvicinandoti a qst ragazzo pensarai ad altro e nn piu a farti complessi x cm pensio di essere, devi imparare a vederti meglio, a pensare che non sei brutta ecc e "farti vedere" x conoscere nuove persone sia x amicizia e se trovi qualkuno giusto anke x amore

• 1 decennio fa

fessa se ti arrendi mo finirai davvero di rimanere sola goditi la vita e lascia che questo boy esca con te più prova di questa che non sei brutta e che sei attraente so saprei come spiegartelo altrimenti questo xkè ti verrabbe dietro dici addio alla timidezza e buttati nelle fauci della pecora mascherata da lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.