Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 1 decennio fa

sapete dirmi di più sul dolce sugus?

ho letto i un libro spagnolo il nome di un dolce: sugus e volevo sapere se lo conoscevate

1 risposta

Classificazione
  • Patty
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il dolce sugus non lo conosco! di sugus conosco le caramelle alla frutta e devo dire che sono buonissime!!! probabilmente il dolce del libro aveva come ingrediente queste caramelle da cui avrà preso il nome! ho letto su internet che addirittura un cuoco italiano usa questa caramelle come un ingrediente per condirci degli spaghetti...!

" Sugus ". insolito e squisito

Le salse di Marcello erano soprattutto celebri. In continuazione ha stupito la sua clientela con nuove creazioni. Ardito e con molta sorte, ha combinato troppo spesso i prodotti più differenti dell'isola un po' insolito, sempre Sugus però estremamente squisito" ", come le sue salse hanno menzionato egli. Una salsa cremosa era circa leggendaria con Shrimps croccante, che era diventato karamellisierten insieme alla sua buccia, (" Sugus Anita "). Magnificamente anche le in Lammjus e Limettensaft con molte erbe di montagna cucinate piovre mini (" Sugus evoluzione ") che Marcello ha servito a tavola su spaghetti molto sottili. Dipingi, le sue salse erano forti e terrose, per ardentemente tagliente o quasi già dolciastre, per in modo complesso e poi di nuovo molto chiaro. le sue salse non erano mai solo niente: Era italiana mai così giusto" ".

qui ho trovato una torta con il sugus è in spagniolo;http://www.petitchef.es/recetas/torta-de-conejo-fi...

ho provato a tradurla con un traduttore

Torta di coniglio

la ricetta.

Per la torta:

6 tazze di farina

1 chilo di carote

6 uova

2/3 tazza di latte

4 tazze di zucchero

3 tazze di petrolio di neutro

1 cdita. di estratto di vaniglia

1 tazza di uve passate di acino d'uva di biondo (io non li misi a lui)

4 cditas. Di polvere di cuocere al forno

2 cditas. Di bicarbonato di sodio

2 cditas. Di sale

2 cditas. Di cannella polverizzata

2 cditas. Di zenzero polverizzato

¼ cdita di unghia di profumo polverizzato

Scremi Formaggio che copre di gelo (coprendo)

200 grs. accorciando a temperatura circostante

330 grs. di formaggio Filadelfia

2 tazze di zucchero impalpabile

½ cdita. di estratto di vaniglia

450 grs. di marshmallow di miniatura (io trovai dei Grandi marchi che ha Valutato)

2 dolciumi di nocciolina fatti un bagno nel cioccolato

1 dolciumi il garofano di Sugus colore candito

1 dolciumi il sapore di Lenguetazo banana africana

Spellarsi e grattugiare le carote in una grattugia eccellente. Preriscaldare il forno a 170 °C.

Enmantecar ed infarinare una ciotola capace per forno di 32.5 cm di diametro con una capacità per 5.5 litri (io usai uno di 30 cm.) Mescolare le uova con lo zucchero, le carote grattugiate, il latte, l'estratto di vaniglia, il petrolio e le uve passate di acino d'uva. Sull'altra mano per combinare tutti gli ingredienti asciutti ed aggiungerli alla mistura delle carote.

Versare la preparazione nella ciotola e cucinare fino a che quando inchiodando un stuzzicadenti nel mezzo questo esso va via pulito. La ricetta disse ore di due e mezza, ma io dovevo cucinarlo per più di tre ore. Desmoldar su una griglia e permettere di rinfrescare.

D'altra parte prepararsi alla copertura. L'accorciamento ed il formaggio dovrebbero essere a temperatura circostante, completamente molle. Mescolarli insieme ed aggiungere l'estratto di vaniglia e lo zucchero impalpabile. Prendere al heladera finché il momento per usare.

Ora la parte entra quello che è necessario per avere più cura. Tagliare i due lati della torta per dare forma alla testa ed il corpo - come indica il disegno - con un coltello con **** a mano, e con quello che ha più che abbastanza per tagliare gli orecchi e la linea. Colpire essere tre parti con la copertura e se è necessario con due stuzzicadenti. Prendere al heladera per 20 minuti e poi coprire la torta intera con un strato grasso di coprire. Su lei per colpire i marshmallow per la torta intera (ometta negli orecchi) e le noccioline con cioccolato nel luogo degli occhi. Fare il taglio di baffi con un coltello tre nastri limitati del dolciumi Leguetazo accomodare nel luogo del naso e coprire con garofano di Sugus colore conservato. Negli orecchi per diffondere un strato addizionale di coprire.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.