Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoConsole per videogiochiXbox · 1 decennio fa

programma xbox x masterizzarla nome?

Questa è una risposta di un utente x masterizzare xbox 360 (io hò Elite) sapete dirmi il nome del software?.......

in negozio...e fatti dare il backup del tuo firmware (il backup è incluso nel prezzo). Ovvero ti fanno una copia del programmino originale del software prima di aggiornarlo con quello che legge i dischi masterizzati. il prezzo non dovrebbe essere piu alto di 80 euro. Niente chip. Modifichi il firmware del lettore ottico. Significa che la console non viene alterata nei suoi componenti interni. Quello che succede è che il programmino di pochi kb che fa girare il tuo lettore ottico viene sostituito da un altro programmino che gli dice di non rompere le palle quando ci vuoi infilare un gioco masterizzato... tutto qui... niente modifiche hardware... è solo un aggiornamento software sulla memoria del lettore ottico...

Aggiornamento:

scusate volevo dire modificarla!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La risposta che citi è un pò (a dir poco) confusionaria....

Quello che l'utente da te citato voleva dire (o che non sapeva) è che la modifica della Xbox360 , non è una modifica "fisica" di hardware, ma bensì è una modifica di software.

Infatti la modifica consiste nel cambiare il programma originale del lettore DVD con un programma "crakkato" (firmware) che inganna il lettore facendogli credere che il disco inserito è originale.

Se ti interessa guarda qui > http://www.iperix.com/index.php?page=shop.product_...

• tu non puoi a meno che...mm...nn sei gesu' cristo ((auhauh)) no seriamene..vai in negozio e te la fai fare costa intorno ai 50 euro..nn credo prp ke tu la possa fare

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho acquistato una xbox360 arcade con masterizzazione per 200€ in negozio.Nn vale la pena comprare quella pro oppure la elite visto che l'hard disk non serve più e inoltre non puoi più giocare on line.Cmq la tua è una risposta e non una domanda...........ma come mai nn hai potuto rispondere direttamente sotto la domanda???Ciao a tutti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.