Perchè gli uomini con il calzino corto e bianco...?

...sono considerati abominio?

..e le donne con il gambaletto?

Può, un paio di calze, deturpare così, l' aspetto e l'appetibilità di una persona?

Aggiornamento:

Tuturano for president!! ahhahahahah....

Aggiornamento 2:

ABOMINIO = mostruosità, ribrezzo

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se prima mi spieghi cosa vuol dire abominio...in ogni caso col calzino bianco io mi soffio il naso...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma nooo, infatti Gasparri usa calzini scuri e lunghi, eppure io lo considero lo stesso un abominio per l'umanità! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • olf
    Lv 5
    1 decennio fa

    secondo me calzino bianco e corto batte gambaletto 3-1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • beh.. in effetti , il calzino bianco corto....

    ah! ma intendevi 2 uguali?

    ...mmmmm,, non credo di possederli

    Fonte/i: posso attingere? " Tuturano for president!! " WWW
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si mia cara perchè l'uomo con il calzino corto mi fabrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    non porto gambaletti semmai autoreggenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho conosciuto uomini che si vestivano da cani nella stessa misura delle donne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Teso' mi spieghi cose' ABOMINIO!!

    Le donne con il gambaletto sono facile da portare a letto..

    xxxx

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Per chi si sofferma su questi dettagli può.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    1 decennio fa

    Di qualsiasi colore sia il calzino, se faccio l'amore frusto il mio partner se non se li toglie...Ridicolo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ....ABOMINIOTTE !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè la gente non si fa i gazzi suoi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.