stellinate tutttti grande opportunità come on !!!!?

ciao vorrei rendere qst domanda molto popolare qnd please stellinate tutti

la mia domanda è:

vi do l'opportunità di scrivere qualcosa ke avreste tanto voluto dire ( magari a qualcuno , il vostro raga....), ma nn siete mai riusciti a dirlo x timidezza , paura, tempo , ecc........

vorrei ke tutti rispondeste , STELLLLLLLLLINNNNNATTTTTEEEEE

al mighliore 10 punti e pollici in su

bye grazie

Aggiornamento:

continuate a risp e stellinare , cmq 1 bacione alle persone sincere e skiette ,

Aggiornamento 2:

please passate parola vorrei ke rispondessero veramente in tanti

qst dom c'è anche in INTRATTENIMENTO RISPONDETE ANKE LI 1 besoooooooooooo forrte forrrte

Aggiornamento 3:

rispondete in tanti ankora

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Sfogo:

Ma riuscireste un po più spesso ad andarvene aff@ncùl0?

oppure

Ti butterei SOTTO i binari

(Si proprio sotto le rotaie, te le appoggio e poi faccio passare un bel merci da 40 vagoni stracarico di uranio.)

Odio la gente che sfotte, in quel momento mi stanno sul ca***

Fonte/i: <3 Piccina, ti metterei 100 stelline, davvero un'ottima e bellissima domanda!! (un consiglio: questa domanda ti conveniva metterla nella categoria dannati b@stardi, non in amici. eheh XD)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Avete rotto i ******** brutte deficienti,vi rendete conto che siete delle false?Dite tanto di essere delle grandi amiche ma siete solo delle Bas.tarde!!Ma vergognateeeviiii!!!!

Fatevi un bel esame di coscienza e scusatemi se io mi sono fatta una vita invece voi siete fossilizzate come dei gamberi con la scoliosi.ANDATE BEN A QUEL BENEDETTO PAESINO.

Oh,mi sento meglio;)

• sei solo una grandissimi baga****!!

hai fatto tanto l'amica solo xk ti piace il mio ragazzo e adesso stai facendo in modo di farci lasciare!!

ma aspetta che mi passa la febbre e la prossima volta che ti vedo te la faccia pagare.

vai a farti fott3re.... pezza di stronz@....

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

TI ODIOOOOOOOOOOOO!

Fonte/i: ottimo modo x sfogarsi ^^ kiss kiss, stellina *
  • io sn mlt triste e da più di un anno che nn mi innamoro più!!:(:(

Quindi volevo dire a una certa persona di aiutarmi a trovare il ragazzo per me!!!stellina!!:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciaoo piccina! ti stellino lo stesso.. ma nn ho nada da dire xkè io quello ke penso di una persona GLIELO DICO IN FACCIAAA!!!! sei d'accordo kn me? ^^ baci! :)

Fonte/i: p.s. ΛИGЧ xDD mi hai fatto paura...xDD segui anke tu il mio consiglio :D:D:D
  • 1 decennio fa

grande ideaaaaaaaaaaaa

• 1 decennio fa

non saprei mi sento troppo triste per dire qualcosa!!! Comunque ti regalo una stellina

• 1 decennio fa

ma come fai a non accorgerti dello splendore intelligente che hai davanti agli occhi e perdi tempo con le altre? sono qui!!!!!!!!

oppure...

altro che miglior amica, sei solo una grande opportunista! qualche visita in più quando ero all'ospedale potevi anche farmela anche se eri fidanzata!ora cara sposina, non aspettarti molto da me!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.