Io ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

UN ALTRA TEGOLA...IAQUINTA FUORI 40 GIORNI?

Iaquinta si deve operare...40 giorni di stop...!!

Senza Alex e Vincenzone ci restano solamente 2 punte...a questo punto 4-2-3-1 con Diego Giovinco e Camo dietro le punte fino a quando rientra Marchisio poi marchisio a sinistra Camo a destra con diego centrale dietro alla prima punta?

O continuereste con il rombo e le 2 punte?

Aggiornamento:

VIПᄃΣПZӨ IΛQЦIПƬΛ ♬JU29RO♬ LST...30 o 40 giorni non cambia molto...!!!

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ricordo a tutti la x niente tenera età di camoranesi..prima o poi anke lui si stankerà..purtroppo la rosa della juve è incompleta,rinunciando a uno tra amauri e trezeguet avrann spazio purtroppo anke tiago e poulsen..a qsto punto meglio una punta o un centrocampista dalla primavera..e di certo amauri trezeguet camoranesi e anke diego saranno kiamati agli straordinari..ancora di piu..

  • e ke kazzo

    sneijder e iaquinta ce li ho entrambi al fantacalcio , ma vaffa....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Intanto del piero dovrebbe ritornare per la prossima settimana ( sperando che non vi siano complicanze ).

    io continuerei per ora con 4-2-3-1 tenendo presente che marchisio lo vedo piu da mediano che da centrocampista avanzato ma purtroppo in quest' abito non abbiamo molti sostituti in quei tipo di reparto ( se dovessero infortunarsi camoranesi e diego )

    Mentre con 4-3-1-2 la squadra non riesce ancora a trovarsi bene nel gioco ed a centrocampo subiamo molto il gioco avversario.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    4 2 3 1 perchè uno tra trezegol e amauri deve riposare...giovinco avrà più spazio e quando tornerà marchisio si girerà con melo e sissoko...ciao

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Peccato ma per fortuna ce la sosta nazionale

    tornera contro Bordeaux e Bayern

  • Anonimo
    1 decennio fa

    NON IO NON FAREI ANCORA IL ROMBO SENZA VINCENZO............è TROPPO FORETE!!!!!!!!!!!!!!!! W LA JUVE!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    va bene. in primavera sarà più riposato !

  • 1 decennio fa

    davvero nn vorrei essere nei panni di ferrara

  • 1 decennio fa

    Che brutta notizia......ora per forza col 4-2-3-1 e con Ferrara che dovrà dosare le forze di Trezeguet e di Amauri

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma no, quale 40 giorni.

    Un mesetto.

    Vabbè comunque abbiamo Amauri,

    e secondo me dovremmo giocare con una punta e giovinco titolare.

  • Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.