stellinate please grande opportunità x tutti!!!!?

ciao vorrei rendere qst domanda molto popolare qnd please stellinate tutti

la mia domanda è:

vi do l'opportunità di scrivere qualcosa ke avreste tanto voluto dire ( magari a qualcuno , il vostro raga....), ma nn siete mai riusciti a dirlo x timidezza , paura, tempo , ecc........

vorrei ke tutti rispondeste , STELLLLLLLLLINNNNNATTTTTEEEEE

al mighliore 10 punti e pollici in su

bye grazie

Aggiornamento:

grazie a tutti continuate così fa bene sfogarsi

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Stellina!

____

Ehy tu, perchè non ti accorgi che ogni volta che ti guardo e ti parlo mi brillano gli occhi?

Se provi a farlo mentre mi metti una mano sul cuore, forse capirai quello che realmente provo...

Credo di essermi innamorata di te e del tuo modo di fare, della profondità del tuo sguardo e della tenerezza che c'è in te!

• 1 decennio fa

*respira profondamente e fa 2 colpi di tosse per richaimare l'attenzione*

*sguardo assassino davanti a sè*

MA LO SAI CHE SEI UNA EMERITA COGLìONA? EH? MI HAI ROTTO ABBONDANTEMENTE LE SCATOLE,NON PROVARe MAI PIù A VENIRE DA ME E A DIRMI BASTA NON CAPITERà PIù..STAVOLTA NON TI DO PIù CHANCES! SEI SOLO UNA BAMBINA, RAGIONI COME UNA SCEMA...VUOI TANTO ESSERE COME QUELLE Là?COME LORO? EBBENE VAI..TANTO A ME DELLA TUA AMICIZIA NON ME NE FREGA PIù NIENTE

*sbatte la porta*

Fonte/i: ok mi sono sfogata U_U
  • Anonimo
    1 decennio fa

grande opportunità per

chi?

Fonte/i: il mio cervello bacato
  • Anonimo
    1 decennio fa

Mamma Ti Voglio Bene!

Sembra stupido ma non gliel'ho mai detto... Mi vergogno e a volte penso anche di non pensarlo (scusa x il gioco d parole!)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

per il mio amore, (anche se glielo dico sempre): Amore ti voglio sposare al più presto, e non vedo l'ora di avere dei bambini con te... ti amooooooooooooooo

stellina accesa! :-)

• 1 decennio fa

Mi manca troppo spesso quell'odore che mia madre mi lasciava addosso.

Fonte/i: Lentille.
  • Anonimo
    1 decennio fa

a volte penso quanto tu sia speciale per me...! e senza accorgermene mi scendono delle lacrime...! lacrime amare, lacrime di tristezza....! so che tu saresti stato orgoglioso per le scelte che sto prendendo in queste ultime settimane, so che tu mi avresti sempre appoggiato difendendomi da tutti quelli sguardi, difendendomi da tutte quelle persone che parlano e sparlano....! tu che da quando ho cominciato a camminare mi hai sempre detto: quando una persona sa di aver fatto la cosa giusta, anche se è sbagliata, a sempre fatto bene a fare ciò che pensava....! mi mancano i tuoi abbracci di consolazione....!

beh nonno oggi sono 4 anni che non ci sei più....! e non puoi immaginare quanto mi manchi....! ti vorro sempre bene mi manchi baci laura...!

Fonte/i: per il mio nonnino....!
  • Anonimo
    1 decennio fa

Più bella cosa non c'è..più bella cosa di te..

• 1 decennio fa

ti voglio un'infinità di bene, spero saremo amici x sempre...

• Anonimo
    1 decennio fa

allora...

x M: mi sei piaciuto x qualche settimana...ora nn più tanto..ma avrei tanto voluto ke almeno fossimo diventati amici, e nn cm siamo ora...ke tu nn mi avessi preso in giro cn i tuoi amici, e ke nn avessi fatto quello ke hai fatto..xkè mi ha fatto stare male...ma avrei voluto almeno diventare tua amica, messaggiare un po' cn te senza ke tu, dopo 2 o 3 mex, mi avessi detto "scusa devo andare ciao"...e ke almeno c salutassimo, e ke tu nn facessi finta d nn vedermi. ma devo piantarla d illudermi...sxo ke troverai una ke TI SOPPORTI e ke ti piaccia abbastanza, anke se la mia amica è occupata, mi spiace

Fonte/i: ;( stellina
  • 1 decennio fa

ei stellinaa ti voglio tropo beneeeeeeeeeeeeeee x favore perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :(

• Mostra altre risposte (2)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.