Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Tè verde-Tisane per dimagrire ?

Ho comprato infusi di tè verde e tisane al finocchio..sapete consigliarmi quando e qaule scegliere per dimagrire?

Ad esempio..è meglio alternare un giorno tè verde e un giono tisane o si possono prendere entrambi nello stesso giorno?

quando è conveniente prenderle , dopo pranzo e dopo cena va bene o ci sono alcuni momenti in cui sono particolarmente efficaci?

grazie in anticipo

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

ciao.......rispondo alla tua domanda xke ne so qualkosa.....allora mia zia k faceva la dieta .....prendeva anke queste tisane k aiutano il normale svolgimento dell'intestino e inoltre rilassa il corpo ma nn ti fa xdere kili dopo averne bevuta una .......va presa una la mattina,dopo pranzo e a cena (volendo anke di pomeriggio) la dietologa di mia zia gli a consigliato tisane prese all'erboristeria al gusto ananas!

ps:spero ti sia stata di aiuto baci!

• 5 anni fa

Il te verde non fa effetto, io sto prendendo una tisana alle erbe naturali che mi sta facendo perdere fissi 1,5kg a settimana, te la consiglio!

La prendo qui:

http://bakoom.org/articoli-vari/35-articoli-vari/6...

• Anonimo
    1 decennio fa

Le tisane non ti fanno dimagrire, puoi però aiutarti con le tisane drenanti, ti aiutano ad eleminare i liquidi in eccesso e quindi diminuire la ritenzione idrica.

Quelle che vendono al supermercato vanno più che bene, senza spendere cifroni in erboristeria!

• Anonimo
    1 decennio fa

allora, la tisana al finocchio te la consiglio 1 volta al giorno 1 tazza o dopo pranzo o dopo cena quando ti senti che sei è gonfia xkè sgonfia,drena e aiuta a digerire, io personalmente me la faccio tutte le sere ed è buonissima anke senza zucchero o miele

il te verde è un buonissimo antiosidante e ha anke tantissimi altri benefici ma non superare 2-3 tazze al giorno, te lo consiglio al pomeriggio e alla mattina appena sveglia prima della colazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

cn le tiane dimagrisci sl se bevi sl quelle e nn mangi nientaltro... NN SERVONO A NULLA!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

quoto silvietta!! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.