Il ginseng è un alcolico?

se bevo il caffè al ginseng, può essere considerato alcolico?

7 risposte

Classificazione
  • Silvia
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Cara Saretta,

    una pianta alcolica la devo ancora veder crescere..ehehehe ; ) All’interno del caffè al Ginseng è presente solo l’1% di Ginseng e se anche inventassero quella alcolica dubito ci si potrebbe ubriacare..

  • Pula L
    Lv 6
    1 decennio fa

    il ginseng non è alcolico

  • Anonimo
    1 decennio fa

    no è un eccitante naturale ne pui bere quanto te ne pare poi se diventi nervoso e pazzo io non c entro

  • 1 decennio fa

    No.

    Ma ti rende nervosa

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    noooooooo

  • 1 decennio fa

    no..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Assolutamente no!

    Gli alcolici (come dice il loro nome) sono bevande a base di alcol etilico o etanolo.

    Il ginseng è una radice di origine cinese, nota per le sue proprietà energizzanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.