Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

chiusure centralizzate!!!?

ragazzi ho una macchina che nn ha le chiusure centralizzate, cosa potrei fare x farle diventare centralizzate?se metto qualche antifurto diventano centralizzate?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Dipende anche da quante porte hai,se 2 porte o se 4 porte...o acquisti un kit a 2 o a 4 porte oppure se hai l'auto a due porte puoi farti installare l'antifurto che di solito ha incluso la chiusura centralizzata:l'installatore ti monterà un motorino sulla portiera lato passeggero in modo che ti funzionerà la chiusura centralizzata

• 1 decennio fa

ciao; l'antifurto non so se prevede anche la chiusura centralizzata delle porte; in commercio ci sono dei kit per centralizzare la chiusura delle porte, come ti e' stato segnalato, vedi su : www.speedup.it Dovresti trovarli. ciao

• 1 decennio fa

Ciao, non tutti gli antifurti hanno per forza la chiusura centralizzata, alcuni sono solo predisposti per funzionare quella originale dell'auto...ma se non c'è...! :o)

Io ho montato un kit della FK (2 porte) e funziona benissimo

• Anonimo
    1 decennio fa

Oi Ciao.Se vedi su ebay o speed up ci sono vari kit.....per 2 o 4 porte! Ciao e spero di esserti stato d'aiuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.