Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Ho rinunciato a cercare una ragazza, tanto le donne di oggi non ti considerano...?

a meno che tu non sia un milionario, un tronista o un calciatore!

Ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte vogliono solo milionari, personaggi della tv o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno a Villa Certosa, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi?

PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e delle betoniere in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale)...che si sentono dei cloni della Gregoraci e della D'addario quando invece...

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Tu che non vuoi scaldabagni e betoniere non sei superficiale? :D

Mi ricorda un personaggio di fantasia che diceva di guardare la trave nel proprio occhio prima della pagliuzza del vicino (che poi, come si faccia a guardare una trave nel proprio occhio...)

Se una ragazza ti avvicinasse per il tuo aspetto o il tuo conto in banca, continuerebbe comunque a non essere interessata a te in quanto tale, ma a una cornucopia che sazi i suoi desideri (e non i suoi bisogni) o al limite a un dildo organico da mostrare in giro per essere giudicata positivamente di riflesso, come chi cerca l'approvazione seguendo la moda e agghindandosi con fallaci succedanei della sua personalità.

In fondo non stai cercando anche tu una vagina che cammina? :)

E ti assicuro che anche le ragazze (o i ragazzi) più sensibili e meno propense all'apparenza possono in seguito cadere nella trappola dell'approvazione. Non disprezzare tanto questa tipologia di ragazze, mosse solo dal dubbio, dalla paura e dalla mancanza di volontà.

• 1 decennio fa

vai da psicologo, perche devi fare stessa domanda ognigiorno ho guardato le tue domande ho notato questo, penso che ti manca attenzione

• 1 decennio fa

se il 99 % delle ragazze guardano le cose marteriali oppure la professione del futuro uomo da prendere... Il 99.9% dei ragazzi vogliono la ragazza con un fisico perfetto.. se ha qualche kilo di troppo non viene nemmeno calcolata, nemmeno salutata e ancora meno conoscita.. te lo dico per esperienza.. non tutte le donne sono così, come non tutti gli uomini.. siamo tutti diversi ma la maggior parte della gente cerca l'anima gemella perfetta e se non è perfetta non la vogliono nemmeno conoscere!

• Eros C
    Lv 6
    1 decennio fa

Non ho capito bene il concetto di scaldabagno e/o betoniera, comunque sono d´accordo con te. Soprattutto per quanto riguarda il sogno delle donne...milionario, superf--o, uomo di successo, ecc..

In particolare concordo con Villa Certosa...giá...chissá quante avrebbero dato tutto quello che potevano dare per essere al posto di quella sciacquetta che ha movimentato i mass-media...

Bah..che dire...sicuramente come qualcuno/a ha evidenziato non sono tutte cosí...solo il 99 per cento...forse é esagerato...ma diciamo che siano anche solo il 90 per cento sono giá tante...e magari uno non riesce a vivere abbastanza per conoscerne una appartenente al 10 per cento "sano"...giá perché quelle sane non le trovi mica tutti i giorni...eeehheeee...quella é una razza rara...come l´orso marsicano o la foca monaca...non si trovano mica per terra come i funghi (che poi anche i funghi non sono semplici da trovare...).

Consigli?...nessuno caro mio...siamo vittime del tempo...rinunciare al sogno di avere una persona "a posto" non mi sembra giusto...significa ammazzare la speranza...ed una vita senza speranza non é vita...allora...fai come me...si va avanti per inerzia...quello che viene, viene...basta...é il destino che decide....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ti stimo moltissimo da quello che hai scritto..

• 1 decennio fa

ciao io posso dire allora la stessa cs dei maschi visto ke sn single da una vita e vorrei un ragazzo ma nn so xkè nn riesco a trovarlo...uffa....nn è giusto eppure nn sn un cesso ho gli occhi azzurri e i capelli castani chiari sn alta e un pò tonda....ma sto facendo la dieta....booooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Hai già fatto questa domanda? e ti ho smentito anche la volta scorsa ... Non esagerare ... non siamo tutte così! Guarda meglio dentro di te e intorno a te ...

• Anonimo
    1 decennio fa

hai perfettamente ragione sei un grande nemmeno io trovo la mia ragazza dei sogni... i masdchi sono tutti degli sfigati!...

cmq io non mi arrendo e continuo la ricerca della mia ragazza ideale!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

non sn tutte uguali potrei dirti la stessa cosa di voi uomini che ci generalizzate sempre così

• 1 decennio fa

hai detto bene.. il 99 % .. ci sarà sempre quella ragazza speciale , ma normale, di sani principi, che ti amerà per quello che sei .

Non perdere la speranza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.