angeloodiavolo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

se potessi scegliere....?

la giornata perfetta o la serata perfetta, cosa sceglieresti e cosa accadrebbe?

Aggiornamento:

penelope: quindi devo essere libero alle ore 10, alle 16.15.....altro???

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

08.15 Sveglia con coccole e baci.

08.30 Bilancia: 2 kg in meno rispetto al giorno precedente. 08.45 Colazione a letto con spremuta e brioche, apertura di regali, per esempio un gioiello....;-P

09.15 Bagno bollente, con oli naturali.

10.00 Allenamento leggero in palestra con un istruttore personale,carino e simpatico...(sei libero?)

10.30 Maquillage al volto, manicure, shampoo,massaggio ai capelli e phon.

12.00 Pranzo con la migliore amica in un locale alla moda. 12.45 Incontro casuale con la ex fidanzata o ex moglie del proprio partner, accorgersi che è ingrassata di 7 kg!!!!

13.00 Shopping con gli amici; credito illimitato.

15.00 Riposino.

16.00 Tre dozzine di rose vengono recapitate, da parte di un ammiratore sconosciuto.

16.15 Nuovo allenamento leggero ; in palestra, seguito da massaggio, fatto da un tipo energico ma amichevole che dice di non aver mai massaggiato un corpo tanto perfetto.

17.30 Prova e scelta di vestiti costosi facendo passerella davanti allo specchio gigante.

19.30 Cena al lume di candela per due, poi a ballare, riempita di complimenti.

22.00 Doccia bollente (da sola).

22:50 Essere portata a letto con biancheria appena lavata e stirata.

23.00 Coccole.

23.15 Addormentarsi tra le sue forti braccia.

;-P

Se vuoi puoi farmi compagnia tutto il giorno...;)

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

Svegliarmi una mattina e scoprire di aver vinto una grande somma di denaro. Uscire in gran fretta per andare a verificare di quale somma si tratti... Avere la conferma di poter vivere tranquilla per i prossimi 40 anni. Ciò mi farebbe senz'altro esclamare: "questo è il più bel giorno della mia vita!"

E Nera visse felice e contenta.

:))

Nera!

• Ipazia
    Lv 4
    1 decennio fa

Sceglierei la serata perfetta.

Non so cosa accadrebbe ... magari io seduta fuori in giardino, con il viso rivolto verso l'alto a guardare la neve che cade leggera intorno a me e su di me.

Amo la neve...

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia giornata perfetta:

Mattina: shopping con le mie amiche che amo da morire (una cosa tra donne xD)

Pranzo: con la famiglia, mamma papà e fratelli (cosa impossibile)

Pomeriggio: al mare con gli amici, tutta la mia compagnia di pazzi :)

Cena: a lume di candele con un ragazzo che mi ama...poi andare a casa, metterci sul divano e guardarci un bel film horror :) e addormentarmi tra le sue braccia...

Si sarebbe una giornata perfetta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la giornata potrebbe essere qualunque, mi basterebbe rincontrarlo, così per caso... e capire se il suo cuore è ancora mio.

mi basterebbe guardarlo negli occhi.

• Anonimo
    1 decennio fa

nn farebbe bello fare dalla giornata alla serata xfetta?????

gira col mio ragazzo pranzo fuori poi un bel giro al parco seudti sul prato...un film cena e dp cena...un qualcosina insieme e chissà se si dorme...

• last
    Lv 4
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

triplo funerale!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.