se potessi scegliere....?
la giornata perfetta o la serata perfetta, cosa sceglieresti e cosa accadrebbe?
penelope: quindi devo essere libero alle ore 10, alle 16.15.....altro???
8 risposte
- ............Lv 61 decennio faRisposta preferita
08.15 Sveglia con coccole e baci.
08.30 Bilancia: 2 kg in meno rispetto al giorno precedente. 08.45 Colazione a letto con spremuta e brioche, apertura di regali, per esempio un gioiello....;-P
09.15 Bagno bollente, con oli naturali.
10.00 Allenamento leggero in palestra con un istruttore personale,carino e simpatico...(sei libero?)
10.30 Maquillage al volto, manicure, shampoo,massaggio ai capelli e phon.
12.00 Pranzo con la migliore amica in un locale alla moda. 12.45 Incontro casuale con la ex fidanzata o ex moglie del proprio partner, accorgersi che è ingrassata di 7 kg!!!!
13.00 Shopping con gli amici; credito illimitato.
15.00 Riposino.
16.00 Tre dozzine di rose vengono recapitate, da parte di un ammiratore sconosciuto.
16.15 Nuovo allenamento leggero ; in palestra, seguito da massaggio, fatto da un tipo energico ma amichevole che dice di non aver mai massaggiato un corpo tanto perfetto.
17.30 Prova e scelta di vestiti costosi facendo passerella davanti allo specchio gigante.
19.30 Cena al lume di candela per due, poi a ballare, riempita di complimenti.
22.00 Doccia bollente (da sola).
22:50 Essere portata a letto con biancheria appena lavata e stirata.
23.00 Coccole.
23.15 Addormentarsi tra le sue forti braccia.
;-P
Se vuoi puoi farmi compagnia tutto il giorno...;)
- ?Lv 51 decennio fa
Svegliarmi una mattina e scoprire di aver vinto una grande somma di denaro. Uscire in gran fretta per andare a verificare di quale somma si tratti... Avere la conferma di poter vivere tranquilla per i prossimi 40 anni. Ciò mi farebbe senz'altro esclamare: "questo è il più bel giorno della mia vita!"
E Nera visse felice e contenta.
:))
Nera!
- IpaziaLv 41 decennio fa
Sceglierei la serata perfetta.
Non so cosa accadrebbe ... magari io seduta fuori in giardino, con il viso rivolto verso l'alto a guardare la neve che cade leggera intorno a me e su di me.
Amo la neve...
- Anonimo1 decennio fa
La mia giornata perfetta:
Mattina: shopping con le mie amiche che amo da morire (una cosa tra donne xD)
Pranzo: con la famiglia, mamma papà e fratelli (cosa impossibile)
Pomeriggio: al mare con gli amici, tutta la mia compagnia di pazzi :)
Cena: a lume di candele con un ragazzo che mi ama...poi andare a casa, metterci sul divano e guardarci un bel film horror :) e addormentarmi tra le sue braccia...
Si sarebbe una giornata perfetta!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
la giornata potrebbe essere qualunque, mi basterebbe rincontrarlo, così per caso... e capire se il suo cuore è ancora mio.
mi basterebbe guardarlo negli occhi.
- Anonimo1 decennio fa
nn farebbe bello fare dalla giornata alla serata xfetta?????
gira col mio ragazzo pranzo fuori poi un bel giro al parco seudti sul prato...un film cena e dp cena...un qualcosina insieme e chissà se si dorme...