è possbile attaccare 2 autoradio?

ciao ragazzi ho una peogeot 206 del 2002 il quale vorrei tanto attaccarci uno stereo mp3 xò tenendomi pure quello di serie è possibile collegarli ttt e 2 contemporaneamente ?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; collegare assieme due autoradio no, mentre se vuoi mettere un player mp3 e' possibile; ma non ho capito se vuoi tenere l'autoradio originale piu' un altra autoradio con lettore mp3; se e' cosi e' ben difficile, a quale delle due colleghi gli altoparlanti? No, le difficolta' sono tante, l'assenza di uscite rca sull'autoradio di serie rende ancor piu' difficoltoso un eventuale lavoro; puoi usare un adattatore da collegare alla presa per il caricatore cd, per ascoltare un mp3 player tipo l'ipod; se no, usa l'altra autoradio. ciao

Fonte/i: personali
  • 6 anni fa

Se decidessi di acquistare un'autoradio mp3 dai un'occhiata in questo sito

http://autoradio_mp3.komprare.it/

• 1 decennio fa

vedi se trovi un cavo adattatore per collegarci un ipod o un qualunque lettore mp3 ( anche cellulari ) altrimenti se hai un lettore di marca come alpine vedi se trovi un caricatore cd cosi lasci il tuo autoradio che ti piace e metti magari il caricatore nel sottosedile cosi riesci a leggere anche gli mp3 da cd( e ne puoi mettere piu di uno )

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

si ma ti serve uno sdoppiatore prova ad andare in un 'oficina tunning o nella quale nn vendono solo pezzi di serie....oppure collegali semplicemente con i cavi se nn erro rosso e gialllo...ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.