? ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 1 decennio fa

come si fa a mantenere in perfetto stato nel tempo una maschera nuova da snowboard?

quali sono i suggerimenti e gli accorgimenti ke mi potete dare?? grz in anticipo =)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

prima di tutto durante il trasporto non mettere la maschera in una borsa insieme ad altri oggetti, altrimenti la potresti graffiare!

Altra cosa molto importante non lavare la maschera con prodotti chimici! Lavala esclusivamente con acqua fredda o tiepida ed asciugala con una panno morbido e soprattutto pulito! In piu lasciala ad asciugare definitivamente in un luogo fresco e ventilato, possibilmente non esposta direttamente a raggi solari!

Buona neve!

Fonte/i: snowboarder
  • Anonimo
    1 decennio fa

ciao........... allora come 1 cosa quando si sporca il vetro oppure si riempe di neve o lavare solo con acqua , o in pista tieni sempre il suo apposto panno che ti danno nella scatola, delle maschere il panno e' la stessa sacca per contenerla . poi segui questi 2 semplici consigli e sara' sempre perfetta .ultima cosa importante ,ogni fine giornata di mega surfate , dagli una veloce lavata sotto il rubinetto sempre ricorda soloooooooo acqua nessun tipo di prodotti( al massimo un goccino di detersivo per piatti , se ci sono ditate grasse ) poi asciugare con panno ...no carta di nessun tipo , no fazzolettini ecc. e la maschera sempre nuova ( giustamente nel discorso intendiamo la totale attenzione per non rigare o fare aloni solo per la lente poi se la togli , manovra semplicissima , allora quello che resta lo laverai come vuoi , ma' adopera magari sempre un po' di detersivo e tutti spkendono.CIAOOOOOOOOOOOOOOO

• 1 decennio fa

io ho la mia che è praticamente nuova e la ho da parecchia anni, la tengo nella sacchetta che mi hanno dato quando l'ho comprata, e pulisco le lenti con un panno di quelli per occhiali. la conservo nella borsa dei guanti e cuffie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.