alina ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 1 decennio fa

associazione a roma raccolta abiti bambini?

conoscete a roma un'associazione che raccolga abitini, scarpe per bambini? Ho molte cose in ottimo stato, dismesse dalle mie bambine, che potrebbero fare comodo a qualche persona bisognosa. Pensavo a qualche centro di accoglienza per ragazze madri! Aiutatemi, mi dispiace gettare tutto. Grazie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    portali alla caritas oppure in qualche scuola materna retta da suore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao, se non trovi nulla prova sul sito di pianetamamma ci sono delle ragazze madri che cercavano qualcosa per il bimbo

    Un saluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    potresti protare quei vestiti alla caritas o alla chiesa mia madre a fatto cosi con tutti i miei vestiti e con quelli di mia sorella basta che li porti alla caritas

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.