Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

domanda importantissima!!! capelli come... nn è la solita domanda x favore entrate!!?

allora io vorrei i capelli come quelli o di selena gomez o miley cyrus o brenda asincar.

io ho i capelli ricci un pò sotto le spalle.... ho a disposizione questi aggeggi x capelli:

-phon cn beccuccio x liscio

-spazzole di tt le grandezze rotonde e non.

-arriciacapelli grande e piccolo

-bigodini normali

-bigodini CALDI di qll ke si SCALDANO!

mi dite x favore il giusto procedimento x ottenere i capelli cm una di qll 3 star?!

per favore è urgentissimo tra poco vado a lavarmi i capelli!!!

ps 10 pnt al migliore||

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non sono parrucchiera però ci sono dei metodini casalinghi che puoi utilizzare!Dopo aver lavato i capelli asciugali fino ad ottenere l'effetto "umido",dopodichè aiutati con della schiuma per ricci e massaggiali. A mano a mano raccogli i capelli (come quando si fa la piega) e con il ferro passa ciocca per ciocca fino alle punte,poi lo arrotoli a piacere verso l'alto,aspetti qualche secondo e poi srotoli...Alla fine di tutto spruzza un po' di lacca e l'effetto che otterrai sarò questo all'incirca: http://www.bambini.eu/wp-content/uploads/2009/09/m...

Spero di aver capito bene e di averti aiutato!

;-)

• 1 decennio fa

allora forse il risultato nn sara tanto uguale x i loro capelli sono + lunghi comunque per i capelli "dietro " usa l'arricia capelli grande e man mano ke vai verso il viso usi quello piccolo altrimenti usa i bigodini dietro quelli grandi e verso il viso quelli piccoli spero di averti aiutata ma ti kiedo una cosa hai il ciuffo o la frangia? ciao kissss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.