promotion image of download ymail app
Promoted

Sondaggino per fumatori....entrate?

Ciao answerini belli, fumavo una bella sigaretta e mi sono persa nei ricordi... Ma quali sigarette avete fumato per prime? Cioè quali sono stata quelle con cui avete iniziato per poi fare il salto di qualità?

Io iniziai con le Camel, probabilmente perchè le più leggere per passare poi alle Marlboro Light.

Voi??? Ciao buona serata a tutti, kiss.

Aggiornamento:

@Emmy: Odiare?? E perché mai, ogniuno e liberissimo di comportarsi come meglio crede e poi...bhe parli così perché sei ancora bimba...parliamone quando sarai un po più grandicella, anche se quando ho iniziato io avevo solo un anno più di te:-)

Aggiornamento 2:

e...bacetti!!! Ciao Petronille bella!!!

32 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho cominciato con le Camel light e anche se a volte cambio poi torno sempre dal primo amore...

Fonte/i: uno che fuma per vocazione
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 5
    1 decennio fa

Ho cominciato a fumare da circa 3 mesi..ho cominciato comprando un pacchetto di Winston Blu..e ora compro sempre queste..ho provato anche Camel, Lucky Strike e Marlboro Rosse..? Le meglio? Le Winston Blu e le Marlboro...

• Anonimo
    1 decennio fa

Mai fumato in vita mia!!

Ma la mia migliore amica, ha iniziato come te e poi è passata alle malboro ma non light, non mi ricordo come si chiamino!!

Fonte/i: TXSS
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ho 18 anni e in vita mia ho fatto un paio di tiri in gita a 17 anni e una sigaretta in gita, l'aprile di quest'anno. Non c'ho trovato nulla di bello, rilassante,,, anzi, c'ho trovato un sapore orrendo e qualche colpo di tosse.

Il primo tiro che feci (ma ero brillo eh, dannato wischy) lo tentai di fare da una sigaretta spenta. Ripeto, ero brillo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la prima sigaretta è stata una MS light, perchè l'avevo presa di nascosto da mia mamma xD

Adesso fumo Camel light o Winston blu.

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho iniziato con le Camel Light e non credo cambierò.

• 1 decennio fa

Sono sempre stata fedele alle Winston Blue.

Buona serata anche a te.

• 1 decennio fa

Anche io ho cominciato con le Camel,ma il "salto di qualità" non l'ho mai fatto perchè ho smesso di fumare,anche se non è stato facile ...

• 1 decennio fa

Ho iniziato con le marlboro rosse, per passare poi alle diana rosse e finire con le camel light.

Domanda seria ti accendo una stella

PS: è vero quello che ha scritto la ragazzina di 12 anni e pensare come sia più saggia di tutti noi fumatori. Speriamo continui a pensarla così, poi le persone crescono e vedrai...sarà molto più difficile

Saluti

• 1 decennio fa

io prima gauloises blu.. poi pall mall blu...

da dieci anni...

e ogni tanto, quando è festa (XD) mi concedo un pacchettino di philip morris gialle :Q_____

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.