Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

i pedali per chitarre consigli!!!!!?

io no mi intendo di pedali....quindi ditemi vuoi un po' di marche di pedali al di sotto dei 150 € e con gli effetti (tipo eco,reverbero ecc)?che sia decente!!XD

Aggiornamento:

riverbero.....

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

be' essendo entrambi "slashari" credo ci piaccia lo stesso genere.

allora intanto quella di cui parli tu è la pedaliera non il pedale.

io personalmente preferisco spendere qualche euro in più per il pedale invece che per la pedaliera.

infatti la pedaliera costa meno del pedale e ha tutti gli effetti (riverbero, distorsione, delay, anche overdrive a volte..)

il pedale costa di più e ha un solo effetto (per esempio distorsore)

allora a prima vista una guarda e dice spontaneamente: "càzzo la pedaliera costa poco e ha tutto e il pedalino costa tanto e un solo effetto? cosa aspetto a prendere una maledetta pedaliera?!"

ma non è così perchè in realtà la pedaliera produce gli effetti in sintesi, non curati come il pedalino.

e ti ho detto tutto.

torniamo a noi, XD

allora di marche di pedali al di sotto dei 150 euro trovi o i music man economici o i behringer. i behringer non sono bruttissimi ma per i music man non ti conviene, fan càgare e dopo 1 anno si rompono (tranne rari casi).

ti consiglio o di prendere provvisoriamente un behringer o di spendere qualche euro in più per uno migliore, per esempio un tc electronic.

voglio aggiungere: i boss fanno schifo.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

allora...se vuoi pedali singoli la marca migliore è la boss ank se costa un po'...cmq come pedali singoli io uso behringer nn sn il max ma vanno bn comunque x cominciare

cm pedaliera t consiglio la zoom g1x per iniziare xk sta 70 euro (su kf se nn sbaglio) ed è abbastanza buona...

xciò se vuoi pedali singoli x delay riverbero ecc t consiglio l' fx600 della behringer k ha 6 effetti k puoi scegliere e sta + o - 25 euro. cm effetti c sn flanger, chorus, phaser, delay, tremolo e pitch shifter

se invece vuoi prendere una pedaliera beh x ora prendi la g1x della zoom k ha tt qst effetti e altri quali wah wah e whammy

spero d exere stato esauriente xD

Fonte/i: 10 pt xD
  • 1 decennio fa

ti consiglio i pedali mxr e boss

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.