Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Seratina carina con il mio lui. Che ne pensate?

Ciao ragazzi, vorrei fare al mio ragazzo una sorpresina inaspettata (non c'è nessuna ricorrenza), tanto da fargli capire quanto lo amo... pensavo di preparare una seratina carina visto che ho casa libera (e con gli amici non usciamo tra settimana perchè siamo pieni di studio), e dato che c'è freddo, mangiare una pizza magari a forma di cuore e starcene a guardare un film sotto il piumone nel lettino. Io sotto pensavo di indossare magari della lingerie carina con pizzetti e merletti.

Inoltre dato che ho la passione per il punto a croce, volevo fargli un bel cusino con una frase dolce (non troppo smielata) e simpatica al tempo stesso. Che ne pensate??

p.s: abbiamo 18 anni

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

- La pizza a forma di cuore assolutamente no!

- Il film sotto al piumone assolutamente sì invece!

- Assolutamente sì anche alla lingerie con pizzi e merletti (anche se secondo me non la guarderà molto, ma sarà attratto più da te che da cosa indossi!)

- Il cuscino....mi sembra una cosa carina, ma non metterei una frase dolce, secondo me sarebbe banale! Piuttosto metterei una frase/un modo di dire/una battuta (ecc) che siete soliti scambiarvi. Qualcosa di divertente insomma, non di sdolcinato (non avete 12 anni)

Buona serata!!!!

• 1 decennio fa

Allora...una cosa per volta...

-La pizza a forma di cuore no...io l' eviterei...troppo sdolcinata

-Ottimo il film sotto un bel piumone caldo..anche se probabilmente non lo guarderete tutto XD

-Lingerie carina è una cosa ovvia, ed anche molto bella come idea..Posso darti un consiglio? Punta sul nero e trova qualcosa di nero con dei pizzetti rossi..ho letto su una rivista scientifica che gli uomini sono attratti dal rosso(come i tori praticamente).

-La frase sul cuscino è un' idea carinissima..potresti provare con una frase dolce di una canzone del suo cantante preferito..

• 1 decennio fa

io eviterei la pizza a forma di cuore e il cuscino a punto croce, sono troppo smielati, troppo da carie ai denti.

ok al film da vedere sotto il piumone (se ce la fate a vederlo per intero.....) e alla biancheria carina.

per la cena, meglio qualcosa di cucinato, anzi, meglio ancora: cucinate insieme.

• 1 decennio fa

Sei veramente carinissima ed è un'idea spettacolare...!

Si vede che tieni tantissimo al tuo ragazzo...(L)

Auguroni!Farai un successone!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

bellissima idea...

se la mia ragazza organizzasse 1 csa csì sarei stra kontentissimo... :-)

buona fortuna...

• Radon
    Lv 5
    1 decennio fa

wow

• Anonimo
    1 decennio fa

Le incontrassi io le ragazze carine e premurose come te xD??!

• Anonimo
    1 decennio fa

grz per aver rispodsto alla mia domanda credo che la tua sorpresa sia perfetta e che in + il miglior regalo che potresti fare sia quello di stare un po di + con lui o almeno nelle ore buche

• Anonimo
    1 decennio fa

buona idea

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.