Anci_ ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 1 decennio fa

La vernice che serve per lucidare il fimo..?

bisogna applicarla prima di metterli in forno?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao! Lavoro il fimo e il das da un po e la vernice lucidante va applicata alla fine, una volta raffreddato. Innanzitutto devi stare ben attenta a quale lucidante utilizzi, ce ne sono alcune che rendono, dopo diversi giorni, la creazione appiccicosa e attira-pelucchi e rovina l'aspetto del tuo lavoro. Altre che sono ottime per il fimo, a parte poi quelle speciali adatte proprio per questo tipo di pasta modellabile.

    Se hai altri dubbi ti consiglio questo sito http://ideepreziose.wordpress.com/

  • 1 decennio fa

    sicuramente no ,

    brucerebbe e ti rovinerebbe il tuo capolavoro

    fai raffreddare e poi passa il lucido

    ciaooooo

  • 1 decennio fa

    Assolutamente dopo! Buon lavoro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.